15 Novembre 2015
11:27

Grande Fratello 2015, Livio su Federica: “Incoerente e malinconica, non sta bene”

Federica si è allontanata da Livio dopo aver saputo che è l’ex fidanzato di Barbara. Il giovane si è sfogato con Alessandro, definendola “incoerente”. Ha ammesso, però, che è anche “molto provocante” e dunque, si sente attratto da lei.
A cura di D.S.

Il rapporto tra Livio e Federica Lepanto stenta a trovare un equilibrio. Come i fan del programma ben sanno, il nuovo concorrente del Grande Fratello 2015 ha baciato la ragazza. Subito dopo, però, l'ha criticata aspramente precisando che quel bacio non significava nulla ed era stato solo il frutto delle continue provocazioni della Lepanto:

"Ho dato un mezzo bacio a quell'altra, un bacio così, in bocca. Ma gliel'ho dato dopo diverse provocazioni, mi diceva che pensava fossi gay e mi sono rotto i cog*ioni. Sono uomo anch'io. Se davvero avesse provato disagio davanti alla telecamera si sarebbe nascosta e invece guardava dritto in camera. A me comunque non interessa, era un bacio fine a se stesso. Se arriva una e ti mette le tette sul viso cosa fai?"

Grande Fratello 2015, Livio: "Federica Lepanto è molto provocante ma vuole che la gente stia ai suoi comodi"

Dopo aver scoperto che Livio è l'ex fidanzato di Barbara, Federica si è allontanata da lui. Così, il giovane si è sfogato con Alessandro dicendo:

"È incoerente, mi sembra che la gente deve stare ai suoi comodi. Quando la guardo negli occhi vedo che non sta bene con se stessa, vedo della malinconia non la capisco. A volte le spiego e non mi ascolta, se parlo con una persona che è un muro poi non mi frega neanche più di tanto di dare delle motivazioni, allora ci giochi e basta però sembra che dobbiamo stare alle sue regole".

Ha ammesso, infine, di essere ancora attratto da lei:

"A parte gli scherzi è una bella bimba, si sa. È molto provocante, vorrebbe fare la mangiatrice di uomini, però avrà avuto a che fare con gente che glielo ha permesso, lei sa a chi avvicinarsi. Io glielo lascio fare perché a me piace, però non capisco se per lei è una soddisfazione personale".

I finalisti del Grande Fratello 2015 sono Federica, Simone, Kevin, Manfredi e Alessandro
I finalisti del Grande Fratello 2015 sono Federica, Simone, Kevin, Manfredi e Alessandro
Livio Parisi del Grande Fratello 2015:
Livio Parisi del Grande Fratello 2015: "Accetterei volentieri il trono di Uomini e Donne"
La semifinale del Grande Fratello 2015
La semifinale del Grande Fratello 2015
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni