Grande Fratello 2015, tutte contro Valentina: “Cerca solo il sostegno degli uomini”
Valentina Bonariva, la Miss del Grande Fratello 2015, ha fatto esplodere la gelosia delle sue compagne di gioco che, nel corso dell’ultima settimana, l’hanno attaccata più o meno velatamente. Fuori dalla Casa, Valentina è fidanzata con Luca Terracciano e va detto che si sta comportando in maniera esemplare, decisa a non mettere in crisi il rapporto con il suo fidanzato. Purtroppo, però, le sue coinquiline non sembrano pensarla allo stesso modo. Uscito Giovanni Angiolini, la Bonariva ha trovato il sostegno di Mary Falconieri che ha instaurato un rapporto con lei, dopo aver compreso che il presunto flirt tra la ragazza e il dottore non sarebbe mai esistito. Con tutte le altre ragazze, invece, non ha alcun rapporto. Recentemente, si è avvicinata molto anche ad Alessandro Calabrese, che non ha nascosto una certa attrazione nei suoi confronti. È stata proprio la vicinanza tra i due a scatenare la gelosia di Lidia e Jessica Vella, Federica Lepanto, Rossella Intellicato e Verdiana Fanzone. Nel corso della puntata che sta andando in onda in questo momento, Alessia Marcuzzi ha mostrato un filmato che le mostra mentre sono intente a parlare alle spalle di Valentina. Alla ragazza viene contestato il fatto di non aver mai cercato di instaurare un rapporto con le donne della Casa, cercherebbe solo l’appoggio dei coinquilini uomini. In diretta, Valentina si è difesa e ha spiegato di non essersi mai avvicinata a loro perché le ritiene false. Punta sul vivo, Rossella le ha risposto a tono:
Non mi sento falsa. Sai bene quello che penso di te. Sarei stata falsa se di giorno avessi cercato un contatto con te, e di notte ti avessi parlato alle spalle. Non è andata così, non ci siamo mai avvicinate. Tu ed io stiamo facendo un percorso diverso nella Casa del Grande Fratello. Io voglio vivere quest’esperienza, tu cerchi solo le telecamere e gli specchi.
La Bonariva ha negato il forte interesse nei confronti delle telecamere che le è stato contestato e, sebbene in maniera educata, ha risposto con fastidio alle accuse che le sono state mosse: “Non ho alcun interesse nei confronti di Alessandro. Mi piace solo come amico, in più sono fidanzata. E non cerco alcuna telecamera. Giro sempre senza trucco”. A favore di Valentina si sono schierate Rebecca e Mary ma, alla fine della discussione, ogni schieramento è rimasto fermo sulla sua posizione.