22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 2018, Alessia Prete sbotta contro Aida Nizar: “Basta con questi teatrini”

Continuano gli scontri all’interno della Casa: ancora una volta il personaggio chiave è la discussa concorrente spagnola.
A cura di Valeria Morini
22 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la terza puntata del Grande Fratello 2018 nella Casa le polemiche non si sono affatto arrestate. Ancora una volta, al centro delle discussioni c'è la controversa Aida Nizar, a tutti gli effetti personaggio chiave di questa edizione del GF. L'astio del gruppo nei confronti della concorrente spagnola è già costata cara a Baye Dame, espulso per la lite dei giorni scorsi (che Barbara D'Urso ha definito "aggressione" da parte dell"ormai ex gieffino) e la stessa Aida e Luigi Mario Favoloso sono stati puniti per il loro atteggiamento con una nomination automatica. Non sono passate neppure 24 ore, però, che l'atmosfera torna a scaldarsi: a pranzo, Alessia ha sbottato contro la Nizar:

Ne ho abbastanza dei tuoi teatrini. Ho detto di Aida che ha avuto coraggio nella sua carriera in tv, perché la si odia o la si ama, ma non per come ha affrontato la settimana nella Casa.

Aida ha quindi asserito che la Prete le avrebbe detto una frase lusinghiera che la modella, però, nega: "Mi ha detto che avresti voluto imparare da me". "Non ho mai detto questo!", è la risposta di Alessia, "Tu nella tua testa calcoli bene le cose". Lucia Bramieri ha cercato di calmare gli animi: "Ragazze, non ricadiamo negli errori della settimana scorsa".

Alessia prende le distanze dai toni aggressivi dei compagni

Alessia Prete ha inoltre voluto ribadire la sua posizione sul clima decisamente troppo aggressivo dei giorni precedenti, che hanno prodotto la squalifica di Baye Dame per i toni violenti contro Aida: "Sono stata accusata di essere falsa perché non mi sono messa in mezzo alle discussioni dicendo ogni volta quello che pensavo. Ma il fatto che io non abbia alzato la voce non significa che abbia giustificato qualsiasi tipo di comportamento. Dal primo giorno dopo che sono stata male mi sono resa conto che c'era uno stato d'ansia per cui siamo andati oltre. Ho chiesto scusa ad Aida per i miei modi".

Il malore di Aida

La Nizar, nel frattempo, ha dovuto fare i conti con un problema di salute che le ha causato conati di vomito. Il lieve malore è avvenuto alla fine della puntata del 30 aprile, con Aida che ha ventilato la possibilità di dover lasciare la Casa. Alberto Mezzetti e Simone Coccia sono accorsi in aiuto della spagnola.

L'ira di Barbara D'Urso

Queste le parole adirate pronunciate da Barbara D'Urso nella terza puntata: "Io e il ‘Grande Fratello' ci siamo vergognati di mandare in onda altre cose orrende, violente e cariche di odio. Forse non ve ne rendete conto. Ciò che ha fatto arrabbiare l'Italia è questo chiudersi in un branco. Qualunque tipo di provocazione non giustifica il chiudersi in un branco, il bullismo è una cosa orrenda, che va combattuta. Io esigo che questo clima di odio svanisca immediatamente. Mi batte il cuore dalla rabbia. Vi rendete conto di cosa avete creato? Ci stanno le provocazioni, le litigate, ma non il branco contro una sola persona. Io non ci sto e l'Italia non ci sta". Poi, ad Aida e a Favoloso: "In questi giorni abbiamo visto e sentito cose che avremmo risparmiato al nostro pubblico. Essere un concorrente del Gf è una responsabilità e richiede un comportamento civile. I vostri atteggiamenti non sono più tollerabili. Luigi e Aida le vostre parole, i vostri gesti e il vostro comportamento sono evidentemente i più gravi. Per queste ragioni, voi due andate immediatamente in nomination e sarà il pubblico a decidere cosa fare di voi".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views