Tensione alle stelle nella casa del Grande Fratello 2018. Da quando è entrata Aida Nizar le cose sono cambiate in peggio, ma non è solo colpa sua. Baye Dame sembra abbia completamente perso la bussola e, come dimostra l'ultimo contributo video pubblicato dagli autori del format, continua ad avere un atteggiamento violento e sopra le righe con tutti, soprattutto con la spagnola esuberante.

Le minacce di Baye Dame ad Aida Nizar

Un tiramisù ha fatto scoppiare una lite che ha davvero dell'incredibile. I ragazzi della casa, tra cui Baye Dame, stavano preparando i tiramisù per tutti, lei però ha deciso di prendersi il suo e portarlo via, questa cosa non è stata bene a Baye Dame che l'ha inseguita cercando di tirarglielo via dalle mani: "Lascialo!". La sua replica: "Per favore, non toccarmi!". Il tiramisù finisce a terra, il bicchiere si rompe. E da quel momento parte la lite.

Baye Dame a rischio squalifica

Tutto questo ha scatenato l'ira del pubblico a casa che chiede a gran voce la squalifica di Baye Dame. La drag queen del Mucca Assassina ha perso la pazienza, la sua è sembrata una vera e propria aggressione in piena regola. All'interno della casa è però la guerra: tutti sono compatti contro Aida Nizar che ha minato l'equilibrio di tutto il gruppo. La tranquillità nella casa ritorna solo con Simone Coccia Colaiuta che promette di mediare tra il gruppo e Aida. Adesso sembra tornata la calma, ma resta l'atteggiamento violento di Baye Dame un atto squalificante per tutto il programma.

La bestemmia di Filippo

E non c'è solo questo, ma il Gf deve vedersela anche con la presunta bestemmia. C'è un video che incastrerebbe Filippo. Durante una pubblicità della diretta della seconda puntata del reality, il giovane abbia bestemmiato. Il filmato mostra l’ultimo rimasto tra i “super boni” sedere fuori in giardino insieme a Baye Dame Dia e Lucia Orlando. Frustrato a causa di una discussione accesa avvenuta pochi istanti prima con Alessia, sembra esclamare: “’Sto cesso, porco D**!”.