Grande Fratello 2018
24 Aprile 2018
16:01

Presunta bestemmia al Grande Fratello 2018, un video incastra Filippo Contri

Un video circola in rete e mostra quella che sembrerebbe essere una bestemmia pronunciata da Filippo Contri durante l’ultima diretta del Grande Fratello 15 andata in onda. Il filmato sembrerebbe incastrare Filippo Contri. “Quel cesso, porco D**!” sembrerebbe dire il concorrente rivolto ad Alessia Prete.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

Un video che circola in rete da qualche ora sembrerebbe incastrare Filippo Contri, concorrente dell’edizione 2018 del Grande Fratello. Pare che, durante una pubblicità della diretta della seconda puntata del reality, il giovane abbia bestemmiato. Il filmato mostra l’ultimo rimasto tra i “super boni” sedere fuori in giardino insieme a Baye Dame Dia e Lucia Orlando. Frustrato a causa di una discussione accesa avvenuta pochi istanti prima, sembra esclamare: “’Sto cesso, porco D**!”.

Che cosa accade nei casi di bestemmia

Se la bestemmia dovesse essere confermata, e sarà solo il Grande Fratello a stabilirlo, Filippo potrebbe essere costretto ad abbandonare la Casa. Nei casi precedenti, infatti, i concorrenti il cui turpiloquio è stato dimostrato sono stati squalificati. Al momento, non è stata diramata alcuna comunicazione ufficiale in tal senso. È probabile che la produzione del reality stia valutando i filmati con i relativi audio allo scopo di capire se quella pronunciata da Filippo sia stata o meno una bestemmia.

La lite con Alessia in diretta

Filippo era furioso dopo avere litigato con Alessia Prete. Dopo il bacio con Lucia Orlando, infatti, la compagna di gioco ha rivelato in confessionale di non credere alla sua buona fede, per poi aggiungere che il giovane ci avrebbe provato in precedenza anche con lei, ottenendo un rifiuto. Contri, dopo aver visto il filmato, ha perso la pazienza e le si è rivoltato contro. “Con te non ci starei nemmeno con una pistola puntata alla testa, sei moscia!” le ha detto, prima di rifugiarsi in giardino, seguito da Lucia.

Filippo ha già baciato Lucia Orlando

A consolarlo c’era proprio la Orlando, la concorrente che Filippo è riuscito a conquistare in pochissimi giorni. I due si sono baciati a poche ore dal momento in cui si sono conosciuti, dimostrandosi inesorabilmente attratti l’uno dall’altra. Proprio a quell’attrazione i loro coinquilini non hanno creduto. Ritengono che il bacio sia stato strumentale e che Filippo abbia finto la nascita di questa storia d’amore allo scopo di salvarsi dalla nomination che, infatti, ha visto uscire sconfitto Valerio Logrieco.

284 contenuti su questa storia
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
10.931 di Mediaset
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
3.738 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni