Non ci sarebbe stata una bollente notte di passione nel bagno di Lido Carmelita tra Baye Dame e Angelo Sanzio. A smentire l’indiscrezione circolata ieri è stato il concorrente squalificato dal Grande Fratello 2018. Si è scoperto solo nelle ultime ore che quanto dichiarato dai concorrenti del reality, con tanto di video che hanno mandato in estasi gli spettatori, era stato orchestrato ad arte per realizzare uno scherzo ai danni di Alberto Mezzetti e fargli credere qualcosa non era mai accaduto.

La smentita di Baye Dame

Ho visto un elefante volare” pubblica sui social Baye, già introducendo la smentita che sarebbe arrivata di lì a poco. Sono stati proprio i concorrenti del GF, poi, a chiarire l’arcano. L’indiscrezione raccontata da Angelo e le vanterie di Luigi Favoloso – che aveva raccontato ad Alberto di avere fatto sesso con due donne nella Casa, approfittando di un posto segreto – altro non erano che l’espediente ideato per tendere un tranello a Mezzetti. Da qui i filmati che hanno tratto in inganno il pubblico, portandolo a credere a quelle dichiarazioni fantasiose circa avventure amatorie che non si sarebbero mai verificate.

La smentita di Baye Dame
in foto: La smentita di Baye Dame

Il racconto di Angelo

Proprio nelle ultime ore, durante una cena con i coinquilini, Angelo aveva raccontato di essersi lasciato andare alla passione con Baye Dame durante la prima settimana vissuta al Grande Fratello. Aveva inventato di avere trascorso con lui una notte nel bagno di Lido Carmelita, approfittando dell’orario notturno e dell’assenza della diretta. “Ho preso anch’io un bastoncino di liquirizia” aveva dichiarato sornione e spavaldo, una frase colorita difficile da equivocare. Aveva perfino immaginato una serie di particolari, come ad esempio il fatto che il rapporto non fosse stato completo. In realtà, non si è addirittura mai consumato. Angelo, con la complicità di Danilo Aquino e Luigi Favoloso, ha soltanto contribuito allo scherzo riuscito ai danni del Tarzan di Viterbo.