13 CONDIVISIONI

Grande Fratello 2018, Luigi Favoloso: “Nina Moric rosica, con Patrizia Bonetti mi sto tenendo”

Luigi Mario Favoloso, compagno di Nina Moric, ammette di essere tentato di cedere alla corte di Patrizia Bonetti al Grande Fratello 2018. A frenarlo è il legame con la modella, a proposito della quale rivela: “Sta rosicando perché sono qui, ma non sono single e con Patrizia mi sto tenendo”.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Immagine

Si complica la situazione di Luigi Mario Favoloso nella Casa del Grande Fratello 2018. Il fidanzato di Nina Moric è sempre più attratto dalla bella Patrizia Bonetti, sexy concorrente di questa edizione. La vicinanza tra i due è ormai nota, sebbene Luigi abbia manifestato l’intenzione di resistere il più possibile alle grazie della compagna di gioco. In confessionale, proprio poche ore fa, il concorrente ha raccontato:

Mi state mettendo in difficoltà, soprattutto con questa cosa dei letti. Patrizia ha preso male il fatto che abbia deciso di non dormire con lei in una sera in cui si sente particolarmente vulnerabile, però io che devo fare? Non sono single. Mi sono pure stufato perché io non ci ho fatto niente. Mi sto tenendo, non è una cosa semplice però lo sto facendo per evitare di fare qualcosa di sbagliato. Alcuni uomini in questa casa mi hanno detto che, secondo loro, i messaggi che arrivano da parte di Patrizia sono di un certo tipo, come se lei avesse interesse nei miei confronti. Io non l’ho capito, o meglio, forse l’ho capito ma non ne ho le prove. Se mi dite che Nina 10 giorni fa ha scritto di me che sono una mer**, me la vivrò serenamente.

Le rivelazioni di Luigi a proposito di Nina

Ai compagni che lo incalzavano ad avvicinarsi a Patrizia, Luigi ha rivelato di temere la reazione della sua fidanzata. Nina, infatti, non sarebbe stata felice della sua partecipazione al Grande Fratello: “Con Nina non siamo in pausa ma il giorno in cui me ne sono andato lei ha cambiato atteggiamento, ha rosicato di brutto”. Ha fatto presente, però, di non volersi sbilanciare: “A prescindere da quello che posso provare per Nina, esiste pure il rispetto”. Matteo Gentili, invece, lo ha invitato a viversi questo legame nel modo che ritiene sia migliore: “Si vede che sei legato a lei. State sempre insieme, vi cercate”.

Il primo commento della Moric

Intanto, via Instagram, Nina ha fatto sapere di non riconoscere il fidanzato. Sarebbe entrato nella Casa innamoratissimo di lei, per poi mancarle di rispetto dopo pochi giorni: “Se lui ha dei dubbi, credimi che non conosco la persona con la quale ho passato quattro anni di vita. Sicuramente il dolore per mio figlio è troppo soffocante e a volte mi isolavo nel mio silenzio. Ma credimi che quando se n'è andato, mi ha detto che mi ama da morire, che senza di me non può vivere…Si commenta da solo. Sto guardando una persona che non conosco. Non so chi sia”.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views