60 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018, Nina Moric: “Luigi Mario Favoloso diceva di amarmi, non lo riconosco più”

Al ‘Grande Fratello 2018’, Luigi Mario Favoloso e Patrizia Bonetti sembrano sempre più complici. Nina Moric è intervenuta sui social per commentare quanto sta accadendo. La modella ha detto di non riconoscere più l’uomo che è stato al suo fianco per quattro anni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
60 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

Al ‘Grande Fratello 2018‘, Luigi Mario Favoloso è apparso molto vicino a Patrizia Bonetti. Così, alcuni fan di Nina Moric si sono riversati sui profili social della modella invitandola a entrare in casa, prima che sia troppo tardi. In queste ore, la quarantunenne è intervenuta in un commento su Instagram e ha chiarito di non riconoscere più l'uomo che è stato al suo fianco per quattro anni.

Lo sfogo di Nina Moric

Nina Moric ha preso la parola sui social per replicare a quanti le chiedevano di entrare nella casa prima che sia troppo tardi. Secondo quanto dichiarato dalla modella, prima di partecipare al reality, Luigi Mario Favoloso le avrebbe ribadito di amarla e di non poter vivere senza di lei. Vedendolo così vicino a Patrizia Bonetti, però, Nina Moric fa fatica a riconoscere l'uomo con il quale ha trascorso quattro anni della sua vita:

"Se lui ha dei dubbi, credimi che non conosco la persona con la quale ho passato quattro anni di vita. Sicuramente il dolore per mio figlio è troppo soffocante e a volte mi isolavo nel mio silenzio. Ma credimi che quando se n'è andato, mi ha detto che mi ama da morire, che senza di me non può vivere…Si commenta da solo. Sto guardando una persona che non conosco. Non so chi sia".

Immagine

Luigi Mario Favoloso si è avvicinato a Patrizia Bonetti

Luigi Mario Favoloso ha mostrato grande complicità con Patrizia Bonetti. Il fidanzato di Nina Moric l'ha difesa a spada tratta quando ha avuto uno scontro con Aida Nizar. Nei giorni scorsi, Patrizia è andata a sedersi sul letto di Favoloso e lui ha commentato: “Abbiamo un grave problema. Vattene perché qui succede un disastro”. Poi, però, ha dormito insieme a lei. Il giovane, tuttavia, sembra consapevole di ciò che potrebbe perdere. Quando Patrizia gli ha chiesto: "Posso tagliarti i baffi?", Luigi ha troncato il discorso con un secco ‘No': "Non stanno aspettando altro, poi prendono questa scena, la tagliano e la mettono nel daytime". In confessionale, però, ha ammesso: "Con Patrizia c'è complicità, ci sono tante cose belle".

Le parole di Luigi Mario Favoloso prima di entrare nella casa

Poco prima di entrare nella casa, Luigi Mario Favoloso aveva chiarito che l'esperienza nella casa del ‘Grande Fratello 2018' avrebbe influito anche sulla sua relazione con Nina Moric. Il giovane aveva spiegato che dopo quattro anni trascorsi con la modella sentiva di essere giunto a un bivio: "Questo Grande Fratello sarà la prova del nove: o ci sposiamo o ci lasciamo”. Non è detto che Nina Moric non decida di entrare nella casa per ricordare a Luigi Mario Favoloso – qualora ce ne fosse bisogno – l'importanza di salvaguardare il loro rapporto.

60 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
Luca e Ivana crollano in un abbraccio al Gf Vip, tra le lacrime: “Era destino ci rincontrassimo”
Luca e Ivana crollano in un abbraccio al Gf Vip, tra le lacrime: “Era destino ci rincontrassimo”
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni