Grande Fratello: George Leonard e Carmela Gualtieri presto sposi, le foto
Sempre più coppie nate nella casa del Grande Fratello si stanno dimostrando affiatate anche nella vita al di fuori dello show, smentendo i maligni che vedono queste relazioni come fuochi di paglia che si affievoliscono e poi si spengono fuori dalle mura.
Non è il caso del principe George Leonard e della sua fidanzata Carmela Gualtieri, che presto convoglieranno a nozze. Una storia che partì fra mille polemiche lo scorso anno durante la trasmissione, visto che George aveva una compagna e una figlia piccola, e perpetuò il suo tradimento in diretta. Sono lontani adesso quei momenti bui e tempestosi, lo stesso principe si sente una persona diversa, più calma e rilassata, tutto merito di Carmela a suo dire. "Carmela mi ha dato più amore di ogni altra donna e non mi vede come un personaggio, ma come un uomo", ha detto smentendo la voce che dava George Leonard e Carmela Gualtieri in crisi.
I due hanno scelto Assisi come luogo della loro unione, e si aspettano che San Francesco vigili su di loro e la loro felicità.
Chissà se qualche concorrente del Grande Fratello 11 seguirà la strada intrapresa da i due prossimi sposini. Per adesso non ci sono nemmeno le premesse, ma cinque mesi sono tanti, anzi tantissimi.