Grande Fratello: intervista doppia ad Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini
Il Grande Fratello 11 inizia stasera ed il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha pensato bene di intervistare Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini per scoprire quali sono le emozioni a caldo e le anticipazioni del reality show. La presentatrice è in collegamento telefonico, mentre l’opinionista è seduto di fronte al giornalista Aldo Vitali.
Alessia e Alfonso ci raccontano le novità di questa 11° edizione:
Alessia si scuce le bocca ed ammette la presenza di una stanza di passaggio dove saranno ospitati alcuni personaggi che non avranno mai rapporti con i concorrenti alloggiati all’interno dell’appartamento.
Alfonso parla rapporto con Alessia Marcuzzi:
Alfonso Signorini: "In una sola ma sentita parola perfetto nonostante i ruoli diversi."
Alessia Marcuzzi ed Alfonso raccontano del rapporto con i ragazzi:
Alfonso Signorini: "I concorrenti nutrono nei miei confronti un certo timore."
Alessia conferma ed aggiunge: "Quando vado in albergo a conoscerli la prima cosa che mi domandano è l’opinione di Alfonso Signorini circa i loro provini."
Alfonso Signorini spiega di non vedere mai prima i provini per poter così seguire il reality show da vero spettatore. Alessia Marcuzzi sottolinea la loro diversità ed ammette che fa bene al programma televisivo:
Alfonso Signorini: "Alessia Marcuzzi è troppo sensibile e soffre per i concorrenti. Alessia Marcuzzi è giovane, capisce i ragazzi. Io, invece, sono all’antica."
Alessia Marcuzzi: "Alfonso è più distaccato e riesce ad interpretare bene il pensiero del pubblico che segue da casa il Grande Fratello. Questo mio atteggiamento mi porta molto spesso a scontrarmi con i telespettatori. L’anno scorso difesi i baci che Veronica Ciardi offriva facilmente agli concorrenti maschili."
Alfonso Signorini ed Alessia Marcuzzi parlano degli intellettuali e delle loro critiche nei confronti del Grande Fratello 11:
Alfonso Signorini: "Il Grande Fratello è solo lo specchio della nostra società. Etichettarlo come trasmissione trash mi sembra fuori luogo. Sarò al Grande Fratello fin quando lo condurrà Alessia Marcuzzi. Tra noi c’è molta sintonia!"
Alessia Marcuzzi: "Che belle parole!!! Comunque è di moda dire che questo programma è banale e soprattutto sono dichiarazioni che interessano chi non lo segue."
Alfonso Signorini: “Dico solo quello che penso e ora corri da Facchinetti. L’interrogatorio si è concluso.”
Alessia Mancini