Grande fratello, Nando: ho sbagliato a lasciare Margherita
Nella puntata di lunedì del Grande fratello Nando ha lasciato Margherita tramite un video messaggio, appena qualche giorno dopo in un'intervista il ragazzo dice di essersi pentito della decisione presa troppo in fretta.
L'ex gieffino ha dichiarato di essere andato in confusione dopo l'uscita dalla casa più spiata d'Italia, questa sua confusione l'ha spinto a prendere la decisione drastica di chiudere subito il rapporto con Margherita Zanatta. Quando è stato recapitato il video messaggio alla ragazza Nando era presente in studio e proprio riguardando la registrazione e la reazione della PR ha deciso di ritornare sui suoi passi:
"Oggi riguardando la registrazione ho capito di interessarle veramente tanto. Non me l'aspettavo, così ho iniziato a soffrire anche io. Ora sto pensando che ho preso una decisione troppo istintiva. Anzi, penso di aver sbagliato tutto. Ero solo e confuso e ho deciso di lasciarla, ma forse ho voluto dirlo troppo presto. Ho commesso un grave errore e mi mangio le mani".
Il ragazzo lancia un appello agli autori del Grande fratello 11 chiedendo una seconda possibilità:"Io sono veramente innamorato di lei, ma ho bisogno di chiarire bene la situazione. Spero che il GF mi dia la possibilità di parlare con lei prima che finisca il gioco, anzi, già lunedì prossimo, perché altrimenti mi sento veramente uno stupido ad averla lasciata. Non mi perdono di aver fatto soffrire Margherita".
Ma anche se a Nando viene concessa la possibilità di chiarirsi non è detto che Margherita lo perdoni.