Grande Fratello: Sarah e Veronica secondo Mauro sono donne da provetta
Mauro Marin è stato nuovamente protagonista di litigi furiosi nel corso della semifinale del Grande Fratello 10. Dopo le scintille con Maicol Berti è la volta delle donne che gli hanno fatto battere il cuore.
Sarah Nile, la coniglietta che ha portato anche un suo anello per un periodo, e Veronica Ciardi, prima ossessione e poi amica fidata, tradita dalla divisione forzata da Sarah per colpa di una sua mossa strategica.
Entrambe unite e sorridenti dietro lo specchio del salotto lo hanno affrontato e tra grida furibonde gli hanno chiesto spiegazioni dei suoi comportamenti. "Perchè sono un retrogrado troglodita. Se a Napoli e a Roma ci si bacia, scusatemi ma io arrivo dalla campagna!", questa la motivazione del salumiere, che ha suscitato non poco clamore in studio.
L'accusa di essere un maschilista non lo ha proprio toccato, a differenza della frase di Sarah: "Noi due staremo sempre insieme, tu invece rimarrai da solo!". Rimasta inspiegata invece l'accusa del dottor Marin alle ragazze, denominate "donne da provetta"…..a buon intenditor poche parole?
Qui il video di due donne contro Mauro Marin.
Eleonora D'Amore