video suggerito
video suggerito

Grande Fratello Vip, Aida Yespica e Daniele Bossari sono finalisti

L’undicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip’, trasmessa lunedì 20 novembre, ha svelato i nomi di altri due finalisti. Aida Yespica e Daniele Bossari si uniscono a Giulia De Lellis.
A cura di Daniela Seclì
25 CONDIVISIONI
Immagine

L'undicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip‘ ha svelato i nomi di altri due finalisti. Daniele Bossari e Aida Yespica, infatti, si aggiungono a Giulia De Lellis e volano all'ultima puntata senza dover affrontare ulteriori nomination. I due sono arrivati in studio insieme a Ignazio Moser ed erano convinti di essere stati eliminati a differenza del ciclista. La verità, però, era altrove.

La reazione di Daniele Bossari

Prima che sapesse di essere andato in finale, Ilary Blasi ha chiesto a Daniele Bossari: "Quanto ci sei rimasto male per essere eliminato?" Lui ha replicato: "Quanto ci sono rimasto male? Cento. Ti dico la verità e spero traspaia dai miei occhi, sto provando emozione e grandissima gioia. Sono entrato che ero una persona e sono uscito trasformato. Sono pronto a tornare a casa".

La reazione di Aida Yespica

Alla stessa domanda, Aida Yespica si è detta soddisfatta del suo percorso e incredula di essere rimasta nella casa per ben due mesi: "Pensavo di restare al massimo un mese, due mesi sono già tanti. Sono stata tante volte al televoto e sono stata salvata perciò ringrazio tutti quelli che mi hanno votato fino a oggi". Quando entrambi hanno saputo di essere in finale, il loro entusiasmo è stato incontenibile.

Giulia De Lellis è stata la prima finalista

La prima ad assaporare la gioia di essere in finale è stata Giulia De Lellis. Una volta rientrata in casa, la fidanzata di Andrea Damante è stata accolta da un misto di incredulità ed entusiasmo. La sua breve permanenza in studio è stata anche un modo per seppellire l'ascia di guerra con Alfonso Signorini che ha commentato: "Se è in finale vuol dire che il pubblico la apprezza, quindi sono contento per lei".

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views