Ufficiale: il “Grande Fratello Vip” torna a gennaio 2020 in prima serata su Canale 5. L0 annuncia Mediaset, che conferma come la quarta edizione del reality prodotto da Endemol Shine Italy nella sua versione celebrities sarà condotta per la prima volta da Alfonso Signorini, in passato co-presentatore insieme a Ilary Blasi. Al fianco del giornalista, una coppia inedita di opinionisti: la showgirl, modella e agente sportiva Wanda Nara e il cantante Pupo, alias Enzo Ghinazzi.

La coppia Pupo – Nara potrebbe funzionare

Le voci su Wanda Nara opinionista si rincorrevano da tempo, mentre anche su Pupo erano già emerse indiscrezioni in proposito. La curiosa coppia potrebbe funzionare brillantemente nell'economia di uno show che, dopo una bella partenza nella prima edizione, ha già mostrato segnali di stanchezza a dispetto della giovane "età" del programma. La popolarità della moglie di Mauro Icardi, particolarmente discussa e capace di suscitare dibattito in rete, e la verve di Pupo, che oltre che come cantante funziona anche quale personaggio televisivo, sono in grado di produrre una bella accoppiata.

Il cast del Grande Fratello Vip, i rumors

Per il momento, il cast resta top secret ed è ancora in fase di definizione. Si sta parlando con insistenza di vari nomi, tra cui Clizia Incorvaia, Adriana Volpe,  Paola Di Benedetto, Antonella Elia, Eva Robin’s, Matilde Brandi, Emma Muscat, Arianna David, Manila Nazzaro, Michele Cucuzza, Giordano Mazzocchi, Antonio Moriconi, il Divino Otelma. Ricordiamo che lo show è stato posticipato dalla tradizionale collocazione autunnale al 2020, ufficialmente per ragioni di palinsesto e questioni di ricavi pubblicitari.

La storia del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip va in onda dal 2016 e le tre precedenti edizioni sono state condotte da Ilary Blasi, con Signorini chiamato in veste di opinionista ma divenuto progressivamente un co-conduttore a tutti gli effetti. La vittoria del reality è andata ad Alessia Macari, Daniele Bossari e Walter Nudo.