22 Settembre 2016
22:36

Grande Fratello Vip, il significato dei tatuaggi di Asia Nuccetelli

Dalla donna di cuori, agli aforismi, passando per l’omaggio alla Lolita di Nabokov. Il corpo di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti e attuale concorrente del Grande Fratello Vip, è costellato di tatuaggi.
A cura di Daniela Seclì

Asia Nuccetelli è tra i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip. Classe 1996, ha varcato la soglia della casa più spiata d'Italia, in compagnia della madre Antonella Mosetti. Le due vivono in simbiosi e hanno dimostrato subito di sostenersi l'un l'altra.

La showgirl ha spiegato di aver fatto in modo che, sin da piccola, la figlia Asia fosse abituata a confidarsi con lei. Quando la ragazza ha ritenuto opportuno rifarsi il naso, rovinato dopo diverse cadute da cavallo, la Mosetti è stata al suo fianco, comprendendo la sua decisione. Il corpo della giovane è costellato di tatuaggi, molti dei quali hanno un valore affettivo.

La scritta ‘Lolita' e il nome ‘Wendy'

Lolita è il nome che Asia Nuccetelli ha scelto come nickname sui social. Lo stesso nome è tatuato sull'inguine. Sul suo corpo anche la scritta ‘Lolita in red'. In un'intervista rilasciata in passato, al settimanale ‘Chi', spiegò come mai è così legata al personaggio nato dalla penna di Nabokov:

"Da piccola mia madre mi faceva vedere i film ‘Il tempo delle mele' e ‘Lolita'. Io sono rimasta affascinata dell'eroina di Nabokov. Io mi sento una lolita. La parola ‘Lolita' me la sono fatta tatuare sull'inguine e mi piace, eccome se mi piace".

Anche il nome ‘Wendy', tatuato sul braccio sinistro, ha un forte valore affettivo. Si tratta, infatti, del nome del suo cane, di cui è perdutamente innamorata.

Sul corpo di Asia Nuccetelli, farfalle, cuori e aforismi

Tra i tanti tatuaggi che è possibile scorgere sul corpo di Asia Nuccetelli spicca la donna di cuori e un'ancora che trafigge una rosa, entrambi posizionati sul braccio sinistro. Sull'avambraccio c'è anche una farfalla e la scritta ‘Love'. L'amore è un tema ricorrente nei suoi tatuaggi. Asia, infatti, sfoggia anche un cuoricino sulla spalla. Sulla coscia destra, inoltre, spicca la scritta: "But without the dark, we'd never see the stars" (Senza il buio, non vedremmo mai le stelle). Sulla spalla sinistra, infine, ha tatuato la scritta "Never say never" (Mai dire mai). Data la sua grande passione per i tatuaggi, non è detto che negli anni non ne spuntino altri.

Asia Nuccetelli, chi è la figlia di Antonella Mosetti e concorrente del Gf Vip
Asia Nuccetelli, chi è la figlia di Antonella Mosetti e concorrente del Gf Vip
La prima doccia hot di Asia Nuccetelli al
La prima doccia hot di Asia Nuccetelli al "Grande Fratello Vip"
575.584 di Spettacolo Fanpage
Asia Nuccetelli:
Asia Nuccetelli: "Mia madre non voleva facessi il GF Vip, ha ceduto dietro mia insistenza"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni