Se al Grande Fratello Vip sembra regnare la noia, ci pensa il clima a portare un po' di emozioni nella Casa. Alle ore 20 del 21 ottobre si è abbattuta su Cinecittà una forte tempesta di grandine, che ha fatto addirittura saltare la diretta e costretto Mediaset Extra a mandare in onda immagini del giorno prima. Quando il programma è tornato live, sono apparsi evidenti i danni negli spazi esterni della Casa.

Paurosa grandinata sulla Casa

Uno strato di ghiaccio ha coperto il giardino, allagato e coperto di chicchi di grandine. I gieffini, piuttosto spaventati, sono stati costretti a rimanere barricati in casa, con Giulia Salemi Giulia Provvedi visibilmente preoccupate e il più "zen" Walter Nudo che si è dedicato alla meditazione. Curioso che invece Martina Hamdy di Meteo.it avesse previsto il cataclisma. Non sono mancati danni all'edificio che ospita gli inquilini, con segni di cedimento dovuti alle infiltrazioni d’acqua in alcune aree. Ai Vip non è rimasto altro da fare che rimboccarsi le maniche e correre ai ripari.

In arrivo tre nuovi concorrenti

Lunedì 22 ottobre andrà in onda la nuova puntata del Gf Vip, con sostanziali novità. Entreranno infatti tre nuovi concorrenti: si tratta di Alessandro Cecchi Paone, Maria Monsè ed Ela Weber, che promettono di portare un po' di pepe in un'edizione dotata di scarso mordente. Da notare la presenza di Cecchi Paone, proprio colui che ai Telegatti del 2001 protestò infuriato per la vittoria del Grande Fratello come miglior programma di cultura, contro il suo "La macchina del tempo" e "SuperQuark".

Chi sarà eliminato?

La puntata del 22 ottobre segnerà anche l'addio di un concorrente dalla Casa. I nominati della settimana sono Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, Daniela Del Secco e Lory Del Santo. Chi lascerà il reality?