21 CONDIVISIONI

Grande Fratello Vip, Sergio Arcuri: “Io e Manuela non parteciperemo, lei soffre la distanza dal figlio”

Fervono i preparativi per la nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’ e si moltiplicano le indiscrezioni sui nomi dei papabili concorrenti. Tra i volti noti menzionati sono apparsi anche quelli dei fratelli Manuela e Sergio Arcuri. Quest’ultimo è intervenuto sulle pagine del settimanale ‘Sono’ per fare chiarezza.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
21 CONDIVISIONI
Immagine

Con l'avvicinarsi della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, proseguono le indiscrezioni circa i nomi dei concorrenti che comporranno il cast. Nei giorni scorsi, tra i tanti volti noti menzionati, sono stati inseriti nella lista dei papabili gieffini anche i fratelli Manuela e Sergio Arcuri. Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Spy', l'attrice avrebbe prima rifiutato la proposta della produzione perché non se la sarebbe sentita di lasciare il figlio Mattia, che ha solo quattro anni. Più tardi, però, avrebbe accettato di prendere parte al reality a condizione di entrare nella casa con il fratello Sergio. Quest'ultimo è intervenuto sulle pagine del settimanale ‘Sono' per fare chiarezza.

Sergio e Manuela Arcuri seguono da sempre il ‘Grande Fratello'

Sergio Arcuri ha spiegato che l'idea di prendere parte al ‘Grande Fratello Vip' non gli dispiacerebbe. Sia lui che la sorella Manuela, infatti, sono fedeli spettatori del reality e tra le loro amicizie, non mancano ex concorrenti che hanno oltrepassato la porta della casa più spiata d'Italia. Dunque, da parte loro non c'è alcun pregiudizio sul reality: "Quando mia sorella e io vivevamo insieme guardavamo sempre il Grande Fratello. Inoltre siamo grandi amici di ex gieffini come Filippo Bisciglia e Alessia Macari. Siamo molto legati a questo programma, di cui Manuela è stata anche opinionista, e dunque non ci dispiacerebbe affatto partecipare in coppia".

Manuela Arcuri non parteciperà al ‘Grande Fratello Vip'

Sergio Arcuri, quindi, ha spiegato il motivo per cui Manuela Arcuri non parteciperà al ‘Grande Fratello Vip' nonostante apprezzi il programma. L'attore ha confermato l'indiscrezione diffusa da Spy. La quarantunenne è certa che non riuscirebbe a stare lontana dal piccolo Mattia, il bimbo nato nel 2014 dalla relazione con l'imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco. Le parole di Sergio Arcuri sono state: "Ogni anno tentano di proporre il GF Vip a Manuela, ma per lei stare un mese o più lontana da Mattia sarebbe impossibile. Già quando lo deve lasciare per qualche giorno, soffre. Quindi, oggi come oggi, escludo la nostra partecipazione". Salvo ripensamenti, dunque, i due attori non dovrebbero far parte del cast della prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip'.

21 CONDIVISIONI
Manuela Arcuri verso il Grande Fratello Vip a una condizione: che ci sia il fratello Sergio
Manuela Arcuri verso il Grande Fratello Vip a una condizione: che ci sia il fratello Sergio
Grande Fratello VIP - Martina: "Lui doveva mettersi alla prova"
Grande Fratello VIP - Martina: "Lui doveva mettersi alla prova"
Le foto di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip
Le foto di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views