8 Luglio 2016
17:05

Manuela Arcuri a Ibiza con il compagno Giovanni, le loro foto di coppia sono rarissime

L’attrice Manuela Arcuri pubblica su Instagram una delle rarissime foto di coppia con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco. I due stanno insieme da 6 anni e sono genitori del piccolo Mattia.
A cura di Stefania Rocco

Da Ibiza dove trascorrerà parte delle sue vacanze estive, Manuela Arcuri saluta i fan in Italia pubblicando sui social network una foto in cui posa accanto a Giovanni Di Gianfrancesco, suo compagno dal 2010 e padre di suo figlio Mattia. I due appaiono rilassati e in forma, decisi a godersi queste vacanze appena iniziate. Si tratta di uno scatto molto raro perché la Arcuri non è solita esibire la sua vita provata sui social network. Sono al massimo tre le immagini in cui posa insieme al suo compagno che l’attrice ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram. In alcune di essere compare anche il piccolo Mattia, primogenito della coppia.

L’imprenditore edile è l’unico che sia riuscito a convincere Manuela a metter in stand-by la carriera per dedicarsi al proposito di allargare la loro famiglia.

L’attrice a Ibiza per il fratello Sergio Arcuri

In una Ibiza affollata di vip italiani – ci sono la famiglia Rodriguez al completo, Marco Borriello e Stefano De Martino che ha preso casa da solo – c’è da dire che Manuela ci è andata per un motivo specifico. Sull’isola spagnola ha appena aperto un ristorante il fratello Sergio Arcuri, anche lui attore. È lui stesso ad averlo raccontato su Instagram, pur negando di aver abbandonato il suo lavoro nel mondo dello spettacolo:

Ho appena rilevato con alcuni amici un locale a Ibiza che mi impegnerà per tutta l'estate. Più che fare l'attore maturo ho preferito essere un giovane imprenditore. Questo non significa che abbia abbandonato la carriera da attore: il mio grande sogno resta sempre quello di un ruolo da protagonista al cinema. Sono una persona camaleontica che ha cambiato pelle tante volte nella sua vita. Non a caso ho cominciato tardi a fare l'attore. La produzione è un'avventura affascinante e davvero stimolante. Non mi sono mai mancate, per fortuna, proposte di lavoro legate alla recitazione, ma ho scelto di fare anche altro per aprirmi nuove strade. Il momento storico che stiamo vivendo non è dei migliori e occorre rimboccarsi sempre e comunque le maniche. Non mi piace la gente che si lamenta perché manca il lavoro e se ne resta a casa in attesa di una telefonata.

E Manuela, tornata sul set a due anni dalla nascita del suo bambino, ha deciso di fargli pubblicità.

https://www.instagram.com/p/BHcyzoDhIVB/?taken-by=manuelaarcuri
Mercedesz Henger e Sergio Arcuri, si uniscono le due famiglie e Manuela Arcuri approva
Mercedesz Henger e Sergio Arcuri, si uniscono le due famiglie e Manuela Arcuri approva
Le foto del matrimonio di Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco
Le foto del matrimonio di Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco
1.456.585 di Spettacolo Fanpage
Le foto di Sergio Arcuri
Le foto di Sergio Arcuri
93.057 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni