Nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 settembre, Eleonora Rocchini e un gruppo composto da altri 4 ragazzi sono rimasti coinvolti in un pericoloso incidente stradale avvenuto nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, a lungo fidanzata con Oscar Branzani, si trovava a bordo di un’auto insieme a un gruppo di amici, compresa Dalila Branzani, sorella di Oscar, e l’ex fidanzato di lei, Nunzio Moccia, altro volto popolare.

La dinamica dell’incidente

L’auto sarebbe finita fuori strada nel sottopasso Claudio, schiantandosi contro dei paletti e un tabellone stradale. A bordo, oltre ai tre ragazzi sopracitati, anche due ragazze di 25 anni. La dinamica dell'incidente sarebbe ancora in corso d'accertamento. Secondo una prima ricostruzione, l'auto avrebbe perso aderenza con il manto stradale per motivi che non sono stati ancora chiariti.

Rocchini ricoverata, Branzani in prognosi riservata

Eleonora Rocchini sarebbe stata trasportata presso il vicino ospedale Cardarelli per effettuare gli accertamenti di rito e si troverebbe tuttora ricoverata. A subire i danni maggiori sarebbe stata però Dalila, sorella di Oscar Branzani, la cui prognosi resta riservata.

Il commento di Oscar Branzani

“Abbiamo angeli in cielo” ha scritto poco fa Oscar Branzani sul suo profilo Instagram. Probabilmente si riferisce a quanto accaduto a Napoli alla sorella e alla sua ex fidanzata. Le sue parole sembrano lasciare intendere che le due non siano in condizioni preoccupanti. Non c’è stato alcun commento, invece, da parte della Rocchini. Eleonora sta utilizzando sempre meno i social network per motivi privati dal momento in cui è finita la sua storia d’amore con Oscar. Il viaggio a Napoli, però, potrebbe indicare un riavvicinamento inaspettato tra i due.