4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grave lutto per Clarissa Marchese, è morto il nonno della tronista di Uomini e Donne

Lutto in famiglia per la ex tronista e fidanzata di Federico Gregucci.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine

Un triste lutto ha colpito Clarissa Marchese, la tronista di Uomini e Donne che nella scorsa stagione del programma di Maria De Filippi uscì al fianco di Federico Gregucci. È infatti morto il nonno della giovane proclamata Miss Italia nel 2014, come lei stessa ha svelato in un'immagine pubblicata su Instagram Stories: "A volte vorresti che restassero per sempre, ma la vita va così. Buon viaggio nonno". Non sono state specificate le cause del decesso.

La dedica di Clarissa Marchese al nonno scomparso

La Marchese ha poi pubblicato sulla pagina una commossa dedica all'amato parente scomparso. Tantissimi i fan che nei commenti ha scelto di porgere a Clarissa le condoglianze per la sua perdita.

"Tutti moriamo. L’obiettivo non è vivere per sempre. L’obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre." E tu nonno, ci lasci i ricordi più belli, l'amore, l'affetto e i veri valori della vita, che sì, vivranno per sempre in noi.

La storia di Clarissa e Federico, che la ex Miss preferì a Luca Onestini, sembra intanto procedere a meraviglia, tanto che la coppia progetterebbe già le nozze. Come dichiarato da lei qualche mese fa, la Marchese e Gregucci avrebbero intenzione di sposarsi e avere un bambino nell'arco del prossimo anno. I due innamorati sono inseparabili e hanno trascorso le vacanze estive sulle spiagge dorate della Florida: il prossimo novembre festeggeranno il primo anno di vita insieme.

Immagine
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views