223 CONDIVISIONI
19 Febbraio 2017
12:49

Clarissa Marchese e Federico si sposano: “Il matrimonio nell’arco di un anno e mezzo”

Clarissa Marchese e Federico Gregucci fissano un arco temporale entro il quale sposarsi e mettere in cantiere un bambino: “Ci sposeremo e avremo un figlio entro un anno e mezzo”.
A cura di Stefania Rocco
223 CONDIVISIONI

Il sentimento nato a Uomini e Donne tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci è fortissimo. La tronista ex Miss Italia e il calciatore si sono innamorati e, anche a telecamere spente, il loro rapporto si conferma essere fortissima. Intervistati da Giada Di Miceli nel corso della trasmissione Non succederà più in onda su Radio Radio, Clarissa e Federico confessano di aver già stabilito un arco temporale entro il quale sposarsi e mettere su famiglia: “Entro un anno, un anno e mezzo, ci sposeremo e costruiremo una famiglia”. L’ex tronista, probabilmente per mettere a tacere certe voci circolate sul suo conto, mentisce, però, di essere in dolce attesa: “Per il momento, non c’è alcun bambino”.

A Luca Onestini: “Gli auguro di trovare quello che ho trovato io”

Clarissa ne approfitta per fare un augurio a Luca Onestini, suo ex corteggiatore che ha accettato il trono pochi giorni dopo la scelta dell’ex Miss Italia. Luca è stato un corteggiatore esemplare, tanto che perfino di fronte al rifiuto di Clarissa, ha voluto augurarle il meglio, abbracciandola commossa. La Marchese non ha dimenticato quel momento e, ora che è Luca a essere sul trono, gli augura di poter trovare il meglio: “Vorrei trovasse un amore come quello che ho trovato io” Il trono di Luca è ben lontano dal potersi considerare concluso. Il modello non ha ancora fatto la sua scelta, diversamente dai suoi colleghi di avventura. Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti, abbandonando insieme a lui la trasmissione. Manuel Vallicella ha invece preferito lasciare il trono, comunicando alla redazione e alle sue corteggiatrici di non riuscire a sentirsi a suo agio di fronte alle telecamere. Del trono a tre originario, solo Luca è rimasto nel programma ed è ancora impegnato nella ricerca del grande amore. Clarissa si augura di cuore che possa davvero trovare quello che cerca.

223 CONDIVISIONI
Le foto della scelta di Clarissa Marchese
Le foto della scelta di Clarissa Marchese
175.244 di Spettacolo Fanpage
Uomini & Donne - la scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci
Uomini & Donne - la scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci
Clarissa Marchese:
Clarissa Marchese: "Creare una famiglia con Federico Gregucci? Sì, è nei nostri progetti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni