30 Dicembre 2015
11:05

Grave lutto per Diego Daddi, morta la nonna dell’ex tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista, compagno della cagliaritana Elga Enardu, ha annunciato su Instagram l’addio all’amata nonna, lanciandole un commovente messaggio: “Mi mancherai molto, appena puoi dai un bacio anche a mamma”.
A cura di Par. And.

Grave lutto per l'ex corteggiatore di Uomini e Donne Diego Daddi, fidanzato da diverso tempo della bella cagliaritana Elga Enardu. Con un intenso e commovente post su Instagram Daddi ha infatti annunciato di aver perso sua nonna, morta nella giornata di ieri. Nella foto lo si vede ritratto proprio insieme all'anziana nonna e il messaggio è ulteriormente doloroso per il riferimento ad un altro lutto del passato, quello in cui Daddi perse sua madre: "Ciao nonna, mi mancherai molto… appena puoi dai un bacio anche a mamma". In realtà a dare un primo avviso del lutto era stata proprio Elga pochi giorni fa, quando a sua volta con un post aveva fatto intendere che stesse raggiungendo il compagno per una circostanza non proprio felicissima. "In viaggio per raggiungerti…. mai avrei voluto per questa circostanza," scriveva lei, con i fan che avevano logicamente iniziato a pensare qualcosa di brutto stesse accadendo. Appresa la notizia, i follower dei due non hanno potuto far altro che mostrare tutto il cordoglio ed esprimere le sentite condoglianze alla coppia.

Insieme da diversi anni, Diego ed Elga non hanno mai negato di desiderare un bambino, come specificavano in un'intervista di qualche tempo in cui, pur mostrandone le intenzioni, dicevano di non sentire addosso l'ansia di farlo: "Nonostante tutto e tutti la nostra unione è sempre stata solida. Non abbiamo mai vissuto momenti di confusione o periodi di vera crisi. Insieme siamo molto felici, l'unica cosa che ci manca è la benedizione di un figlio. Ci stiamo lavorando… ma anche senza un bebè ci sentiamo una famiglia. Abbiamo già una data in mente, e non è lontana". Daddi è un napoletano trapiantato in Sardegna proprio per vivere al fianco della sua Elga e i due hanno dato recentemente ulteriore dimostrazione di essere una delle più solide coppie uscite da Uomini e Donne, con l'annuncio delle nozze a breve.

Diego Daddi a
Diego Daddi a "C'è posta per te", la storia che fece innamorare Elga Enardu
È morta la nonna di Amedeo Barbato, il tronista si apprestava a fare la sua scelta
È morta la nonna di Amedeo Barbato, il tronista si apprestava a fare la sua scelta
Serena Enardu:
Serena Enardu: "Diego Daddi si è diplomato, non esiste età per prendersi le proprie soddisfazioni"
10.902 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni