video suggerito
video suggerito

Grave lutto per Silvia Raffaele, è morto il padre della ex tronista

Il triste annuncio arriva dalla pagina Facebook della ex tronista di Uomini e donne: si è spento il padre di Silvia Raffaele, malato da tempo.
A cura di Valeria Morini
22 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto terribile per Silvia Raffaele. L'ex tronista di Uomini e donne ha perso il padre, scomparso dopo una lunga malattia di cui lei stessa aveva parlato nel salotto di Maria De Filippi. La notizia arriva dalla pagina Facebook della ragazza, dov'è lo staff ad annunciare la morte del papà: "La vita è davvero dura, ma tu e la tua famiglia dovete essere forti. Tuo padre sarà sempre con voi e nel vostro cuore". Tantissimi i messaggi di cordoglio che amici e fan stanno riversando nei commenti al post, mentre Silvia, comprensibilmente, non ha ancora pubblicato messaggi social.

Silvia lasciò il trono nel 2015, oggi è legata ad Andrea La Mantia

Silvia Raffaele aveva lasciato il Trono Classico di Uomini e donne nell'ottobre del 2015, abbandonando anzitempo il programma di Maria De Filippi senza scegliere nessuno dei suoi corteggiatori (in precedenza, aveva partecipato allo stesso show come corteggiatrice di Fabio Colloricchio). Poco dopo la fine della sua esperienza a U&D, ha trovato l'amore nel fidanzato Andrea La Mantia. Calciatore del Cosenza, La Mantia è tuttora felicemente legato alla Raffaele e alcuni mesi orsono ha spazzato via con una sonora smentita via social le voci di una possibile crisi tra loro. Possiamo immaginare che Andrea oggi sia al fianco della sua Silvia, in questo momento difficilissimo.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views