1 Febbraio 2016
09:55

Grave lutto per Vanessa Hudgens, è morto suo padre Greg

Un grave lutto ha colpito Vanessa Hudgens, sabato sera è morto suo padre Greg a soli 65 anni: “Sono molto triste, il solito male se lo è portato via”.
A cura di G.D.

"Sono molto triste, il solito male se lo è portato via". Vanessa Hudgens annuncia così la morte di suo padre Greg che, a soli 65 anni, lascia la vita terrena sconfitto da un cancro contro cui l'uomo lottava da tempo. La stella di "High School Musical", la serie Disney che ha lanciato la carriera di Zac Efron, aveva già in passato rivelato le condizioni critiche in cui versava suo padre.

Sono molto triste nell'annunciare che ieri sera è scomparso mio padre, Greg. Il solito male se lo è portato via. L'anno scorso il mio ragazzo, Austin, ha perso sua madre Lori a causa del cancro. A mio padre è stato di recente diagnosticato un cancro al quarto stadio. Lasciatemi dire che io odio il cancro. Lo odio con tutta me stessa. Questo premio significa molto per me, ma voglio dedicarlo alla madre del mio fidanzato, a mio padre e a tutte le famiglia che combattono con questo male, perché bisogna ci vogliono persone e famiglie forti per riuscire ad aiutare le persone che vivono questa situazione.  Grazie a tutti coloro che hanno pregato per lui.

Vanessa Hudgens aveva rivelato al pubblico la malattia di suo padre Greg la scorsa estate nel corso del Dance Awards & Cancer Benefit Show, spiegando con commozione quanto fossero gravi le condizioni di suo padre. Attualmente impegnata nel musical live "Grease", Vanessa Hudgens ha partecipato alla diretta trasmessa domenica sera dal canale americano Fox. A fine spettacolo ha spiegato di aver voluto rendere onore alla memoria di suo padre.

Vanessa Hudgens non è stata la prima star a raccontare le tragedie della propria famiglia. Sono tante le stelle che cercano di esorcizzare il male, raccontandosi ed aprendosi con la propria fanbase, come Taylor Swift che annunciò la malattia di sua madre in una lunga lettera pubblicata online.

Vanessa Hudgens
Vanessa Hudgens
26.546 di Spettacolo Fanpage
Vanessa Hudgens ricorda il padre scomparso:
Vanessa Hudgens ricorda il padre scomparso: "Sto male, ma lo rivedrò in Paradiso"
Tina Cipollari in lutto: è morto il padre a 98 anni
Tina Cipollari in lutto: è morto il padre a 98 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni