721 CONDIVISIONI
15 Ottobre 2014
20:54

Gravidanza a rischio per Kate Middleton: “Sta male, continua a vomitare”

Sarebbe complicata anche la seconda gravidanza di Kate Middleton. Da Londa arrivano notizie preoccupanti circa la salute della Duchessa di Cambridge: “Kate sta male, vomita anche più volte al giorno”.
A cura di Stefania Rocco
721 CONDIVISIONI

Mentre i sudditi inglesi continuano a interrogarsi circa il sesso del secondo figlio di Kate Middleton e del Principe William, da Londra arrivano notizie preoccupanti circa lo stato di salute della Duchessa di Cambridge. Secondo il Daily Mail, Kate starebbe male. Debilitata e senza forze, l’erede di Lady Diana continuerebbe a vomitare, anche più volte al giorno. Una fonte vicina alla famiglia della giovane ha rivelato al celebre tabloid che la Duchessa starebbe affrontando male questa nuova gravidanza:

Kate sta talmente male che l’unica cosa che vuole è stare con la sua famiglia, lontano dal pubblico. È molto vicina a Carole, che è una nonna davvero attenta. E insieme alla sua tata Maria, Kate ha tutto l’aiuto che le serve. A Bucklebury può rilassarsi ed essere se stessa. Non pensate che perché questa volta non è stata ricoverata la Duchessa stia meglio. La differenza è che questa volta i dottori hanno capito prima cosa le stava succedendo. Ma anche questa volta continua a non stare bene ed è debilitata.

La fonte rimasta anonima fa riferimento al primo ricovero di Kate, risalente al periodo in cui era incinta del piccolo George. Da Buckingham Palace non arrivano conferme né smentite ma è da diverso tempo che la Middleton non appare in pubblico. Probabilmente, questi primi mesi la stanno affaticando più del dovuto e Kate non se la sente di onorare gli impegni ufficiali, quelli richiesti a una possibile futura Regina. Non è insolito che il corpo di Kate reagisca male alla gravidanza. Già in precedenza era accaduto qualcosa di analogo ma la Middleton, forte e determinata, era riuscita a mettere sopraffare i suoi disturbi e a far crescere il suo bambino fino al momento previsto per il parto. Questa volta, tuttavia, non si hanno notizie certe circa le sue condizioni di salute e il popolo inglese comincia a preoccuparsi. Kate è entrata nel cuore dei sudditi così come già fece la dolce Diana a suo tempo. È naturale che ci si preoccupi del suo benessere. E mai come in questo momento una rassicurazione proveniente dalle fonti ufficiali vicine alla casa reale inglese sarebbe gradita.

721 CONDIVISIONI
Il pancione di Kate Middleton alla seconda gravidanza
Il pancione di Kate Middleton alla seconda gravidanza
419.466 di Spettacolo Fanpage
Kate Middleton anche incinta è un'instancabile benefattrice
Kate Middleton anche incinta è un'instancabile benefattrice
304.007 di Donna Fanpage
"Kate Middleton è incinta", la rivelazione dell'amica della duchessa
"Kate Middleton è incinta", la rivelazione dell'amica della duchessa
Piersilvio Berlusconi cambia volto a Canale 5 e vince, ipotesi Amici fisso alla domenica
Piersilvio Berlusconi cambia volto a Canale 5 e vince, ipotesi Amici fisso alla domenica
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni