Greta Maisto: “Andrea ha reazioni che lasciano l’amaro in bocca”
Il Grande Fratello non smette mai di stupire. Ieri sera è stata eliminata Greta Maisto, classe 1987, originaria di Trapani, che è stata protagonista di un lungo corteggiamento da parte di Andrea, follemente innamorato di lei. Il ragazzo ha sfiorato la rissa con Mirco poiché aveva notato che l'uomo avrebbe toccato il lato B di Greta: notizia seccamente smentita dalla diretta interessata. Insomma, un corteggiamento che alla fine non è stato nemmeno ricambiato visto che Greta gli ha detto più volte che non voleva avere alcun rapporto con lui. Non lo considerava proprio, lo vedeva solo come un amico simpatico e anche di bell'aspetto, ma niente di più. Andrea, che fino all'ultimo giorno non si è rassegnato, sperava che la ragazza potesse "cedere" alle sue avances e che fosse un po' intimorita dalla presenza delle telecamere. In realtà ieri sera, incalzata da Vladimir Luxuria, Greta ha lasciato intendere che nella sua vita possa esserci un altro uomo. Ecco cosa ha dichiarato, a proposito, a Reality & Show:
Andrea l'ho apprezzato all'inizio perché era un gioco ma ho subito tentato di mettere le cose in chiaro per non degenerare. Mi sono trovata dentro ad una relazione che non avevo chiesto e che non sentivo neanche […] A volte ha delle reazioni che ti lasciano l'amaro in bocca. E' una persona che ti dice tutto in faccia ma ha l'embolo sempre pronto ad esplodere.
Si aspettava l'eliminazione e non ha preso bene la reazione di Andrea nei confronti di Mirco:
E' stata una situazione assurda. Non l'ho vissuta bene. Mirco è un pezzo di pane e, anche se fosse successa questa cosa, eravamo in termini di gioco e non l'ho percepita come violenza. Stavamo scherzando.
Secondo Greta potrebbe essere Mia la vincitrice del Grande Fratello poiché "aveva già una fetta importante di pubblico prima di entrare nella casa". E infine ha svelato quale sarà il suo futuro: non è adatta al mondo dello spettacolo ma invierà un curriculum alla Endemol poiché le affascina tutto quello che ruota intorno ad un programma televisivo. Insomma, farà l'autrice.