video suggerito
video suggerito

Greta Maisto lascia la tv: “Torno alla mia vita, sono stanca di essere popolare”

Dopo aver manifestato la sua insofferenza, Greta Maisto ha deciso di tornare alla sua vita di sempre. Chiusa la parentesi Grande Fratello, saluta quanti l’hanno seguita fino a oggi.
A cura di Stefania Rocco
154 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Lo scontro con Barbara D’Urso non l’ha aiutata a farsi una buona idea della televisione ma è stato soprattutto il dover continuamente spiegare ogni suo gesto o pensiero a mettere in crisi Greta Maisto. La quarta eliminata di quest’edizione del Grande Fratello ha comunicato ai fan che seguono la sua pagina Facebook l’intenzione di tornare a condurre una vita il possibile normale. Non le interessa la notorietà o il denaro facile connesso al periodo post reality: per Greta, ciò che conta è riprendersi la sua libertà. È lungo il messaggio che l‘ex gieffina pubblica sulla sua pagina Facebook. Stanca di chi si crede in diritto di poterla giudicare solo in virtù della partecipazione al Gf, ha annunciato che farà dietro front. Prima, però, la Maisto ha specificato di non essersi montata la testa, tutt’altro: la sua scelta nasce dalla necessità di staccarsi da questo “mondo” per riprendere possesso dell’esistenza condotta fino a oggi.

Con Andrea Cerioli nulla di fatto

Anche la continua ingerenza di chi la segue nella sua vita privata ha contribuito a spingere l’ex gieffina a questa decisione drastica. Il fatto di volerla vedere a ogni costo insieme ad Andrea Cerioli, che di lei si era innamorato, le ha provocato fastidio in più di un’occasione. Recentemente, alcuni fan del reality l‘avevano addirittura accusata di aver cercato di rubare Roberto Ruberti all’amica Diletta Di Tanno, un gossip che rischiò di farla seriamente infuriare se Greta non si fosse autoimposta di mantenere la calma e prendere la situazione alla leggera. Questo atteggiamento è durato poco. Greta ha detto basta alla televisione e ha messo un freno al suo essere popolare. Ha 27 anni e intende vivere la vita che spetta a qualunque ragazza della sua età. Il ruolo della prezzemolina in televisione non le si addice e, soprattutto, non è mai stato questo il suo obiettivo.

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views