video suggerito
video suggerito

“Greta Maisto non si lava!”: Veronica del Gf13 lancia il gossip

A poche ore dalla diretta della terza puntata del Grande Fratello, Veronica Graf critica pesantemente Greta Maisto. “E’ lercia” dice. E gli altri coinquilini rincarano la dose.
A cura di Stefania Rocco
397 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Altro che doccia bollente per Greta Maisto! Secondo Veronica Graf, prosperosa concorrente entrata nella Casa durante la diretta della seconda puntata del Grande Fratello, la bella siciliana avrebbe scarsa cura dell'igiene personale. L'ex modella di Playboy che proprio nelle ultime ore è stata al centro di una bollente rivelazione che ha per protagonista Mario Balotelli, accusa pesantemente la coinquilina, dando origine a un gossip che si è arricchito dei commenti degli altri compagni di gioco, bravi a rincarare la dose a pochissime ore dalla puntata di questa sera. Insieme alla Graf, Chicca, Francesca, Mia e Michele si sono resi protagonisti di una serie di pettegolezzi che hanno come obiettivo proprio Greta. Secondo i suoi compagni di gioco, la 26enne sarebbe "falsa, cattiva e manipolatrice". C'è addirittura chi la definisce un mostro, per l'attitudine al doppiogioco che la giovane avrebbe dimostrato e l'abitudine al comando che impedirebbe agli altri di viversi liberamente questa esperienza nel reality.

Coalizzati per eliminarla – Trascendendo le dinamiche di gioco che mettono i concorrenti in condizioni di esprimere la loro valutazione negativa circa la personalità dei compagni in Casa, Veronica si è lasciata andare a commenti non proprio leggeri sulla collega e la sua scarsa cura per l'igiene personale:

E' sporca. Sembra una zingara quando gira per casa. Non è questione di cambiarsi o non cambiarsi. E' proprio lercia

Non basta. Secondo i ragazzi, alla prima nomination della Maisto, il pubblico riconoscerà la sua presunta cattiveria, eliminandola immediatamente dal gioco. Il Grande Fratello di Greta si complica. Sempre che gli altri compagni di gioco non la vedano diversamente.

397 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views