8.513 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veronica Graf choc: “Sesso con i fratelli Balotelli, una settimana prima del Gf”

Incurante delle telecamere, la gieffina ha dichiarato di aver fatto sesso con i fratelli Balotelli, giusto una settimana prima di entrare nella casa del Grande Fratello. Ha detto, inoltre, di essere fidanzata con Saphir Taider e di averlo tradito più volte. Il Gf censura e la rete insorge.
A cura di D.S.
8.513 CONDIVISIONI
Immagine

La macchina del Grande Fratello si  è ormai messa in moto. Come ogni edizione, anche questa promette di portare con sé il suo bel carico di polemiche. Nelle ultime ore, hanno generato molto scalpore le dichiarazioni bollenti di Veronica Graf. La ragazza, che sembra vantare molte conoscenze nella Milano by night, ha pensato bene di confidarsi con le altre ragazze della casa. Ha affermato di recarsi ogni domenica in uno dei più noti locali milanesi, frequentato regolarmente dai vip nostrani. Incurante delle telecamere, poi, ha raccontato le sue presunte relazioni.

La ragazza ha detto di essere fidanzata con il centrocampista dell’Inter, Saphir Taider. Ha aggiunto, però, di averlo tradito ben quattro volte. E qui è arrivata la frase choc: “facendo sesso a quattro con un’amica e con i fratelli Balotelli una settimana prima di entrare”. Dopo aver tirato in ballo i fratelli Balotelli, Veronica Graf ha rincarato la dose aggiungendo di essere stata a letto con altri calciatori e di aver ricevuto anche le attenzioni di Higuain. Infine, ha affermato di aver tradito il suo fidanzato storico, concedendosi un’avventura con l’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgio Alfieri. A questo punto è intervenuta Mia, affermando che tra le sue conoscenti c'è Marika Baldini di Tamarreide “che se la fa con Totti”. Attualmente sembra che il filmato in questione sia stato rimosso, ma la piccante conversazione non è sfuggita alla rete. Molte persone si sono riversate su Twitter per commentare.

8.513 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views