Grimes, compagna di Elon Musk, mostra le “cicatrici aliene” sulla schiena
Una foto condivisa da Grimes, compagna di Elon Musk, su Instagram ha scatenato la curiosità dei follower. La cantante e musicista canadese, all’anagrafe Claire Elise Boucher, si è lasciata fotografare di schiena in uno scatto risultato essere particolarmente d’impatto. Sul dorso della cantante compaiono delle “cicatrici aliene”, così come lei stessa le ha definite.
Che cosa sono le “cicatrici aliene” di Grimes
In realtà, le “cicatrici aliene” di Grimes altro non sono che semplice tatuaggio bianchi, sebbene nel suo caso particolarmente estesi e ancora molto rossi perché eseguiti da poco. Si tratta di un particolare tipo di tatuaggio ritenuto da alcuni più discreto ed elegante di quello classico. Una volta trascorse le prime due o tre settimane, i disegni sulla schiena di Grimes diventeranno bianchi. “Non è una bella foto perché fanno troppo male e ho bisogno di dormire. Resteranno rosse per alcune settimane, poi diventeranno belle cicatrici aliene”, ha scritto la donna nella didascalia che accompagna la foto.
Chi è Grimes, fidanzata di Elon Musk
Nata in Canada nel 1988, sceglie di abbandonare l’università per dedicarsi completamente alla musica dopo avere ottenuto i primi successi. Cantante e musicista, pubblica il suo primo album nel 2010 ma la consacrazione internazionale arriva solo nel 2012 grazie al brano Oblivion. La relazione con Elon Musk comincia nel 2018. Nel 2020 è nato X Æ A-12, il loro primo figlio. Prima di incontrarla, l’imprenditore più famoso al mondo è stato sposato con la scrittrice canadese Justine Wilson, dalla quale ha avuto i suoi primi sei figli, uno dei quali morto prematuramente. Si sono separati nel 2008. Nel 2010, dopo una relazione durata due anni, Musk sposa l'attrice inglese Talulah Riley. Considerata una tra le artiste più visionarie della scena musicale, Grimes è particolarmente attenta al look. Le sue sono scelte di stile precise, non convenzionali come la sua musica.