video suggerito
video suggerito

Guandalina Canessa criticata per il nuovo tatoo. Ma lei pensa all’amore (FOTO)

Alcuni fan di Guendalina Canessa la criticano per il nuovo tatuaggio, di cui ha postato una foto su Instagram, ma lei guarda avanti e pensa al suo nuovo amore.
34 CONDIVISIONI
Guendalina- canessa-tatuaggio
Nuovo tatuaggio per Guendalina Canessa (via Instagram)

Piovono critiche su Guendalina Canessa, l'ex gieffina che ieri ha postato una foto di lei distesa sul lettino di un tatuatore mentre si fa tenere la mano dal suo nuovo compagno Nicolò Casini, con cui ormai fa coppia fissa dopo la fine degli amori con Daniele Interrante (padre di sua figlia Chloe) e Luca Marin. La Canessa, infatti, ha postato alla vigilia di Pasqua, questa foto in cui si vede un tatuatore all'opera, mentre la ragazza è con gli occhi chiusi, e il braccio destro allargato, appunto, a stringere la mano del proprio compagno, mostrando tutti gli altri tatuaggi.

E proprio questo è il problema dei suoi follower secondo i quali la Canessa starebbe esagerando. "Io credo che tu stia esagerando (…) è un peccato rovinarti il corpo così" scrive una delle sue fan mentre un'altra si chiede "Ma invidia di che? É un personaggio pubblico e da tale deve accettare critiche e complimenti". Sono in tanti, però, a dare manforte all'ex gieffina e a sottolineare come ognuno faccia del proprio corpo quello che vuole: "ognuno del proprio corpo fa ciò che vuole" scrive aneres82. La foto è accompagnata con una scritta criptica: "Passerò un colpo di spugna su tutte le tue malefatte #New #tatoo #leopard #new #life #inlove ❤️"

La Canessa, però, non non pare preoccuparsene più di tanto, concentrata com'è nella costruzione del suo nuovo amore. L'ultima immagine postata su Instagram, infatti, è quella in cui guarda negli occhi Casini, accompagnandola con un esplicito: "Basta uno sguardo…."

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views