Gue Pequeno: “Ho qualche showgirl in comune con Berlusconi”
Quando gli viene chiesto "Che cos'hai in comune con Berlusconi?" Gue Pequeno non riesce a trattenere una risata. Ospite a Radio Deejay per la promozione del nuovo album "Bravo Ragazzo", al rapper viene rivolta la fatidica domanda da parte dei conduttori Linus e Nicola Savino, che alimentano la curiosità sulla storia con Nicole Minetti, breve ma intenso flirt che ha dominato il gossip dell'ultimo periodo. Il "Guercio" replica "qualche showgirl" abbozzando a sua volta il riferimento all'ex consigliere. Poco dopo va a più a fondo con la spiegazione e da la sua personale interpretazione su quest'affinità con l'ex premier.
Visto che lui ha fatto più o meno tutte, quindi… per forza. E' un premier un po' particolare che ha questa passione… in questo caso tutto è possibile ed è successo anche questo, mettiamolo nel curriculum.
I due conduttori radiofonici chiedono al rapper come ha vissuto la diffusione mediatica della love story, in prima pagina su giornali e siti di gossip. Gue replica sicuro:
Non è per fare il figo però quel mondo la è molto lontano da me. Onestamente mi sento molto più figo, ci sono personaggi che vivono di quello, tipo i tronisti… esistono grazie a quello. Io esisto meglio e benissimo senza di quello. Ci sono finito, gli amici hanno riso, io non sono purista né moralista.
Sulla recente dichiarazione in Tribunale di Nicole che si è detta innamorata di Berlusconi, Gue Pequeno commenta a labbra serrate: "Mica sce…" e ha cambiato subito discorso dicendo:
Se avete notato in tutte queste foto di gossip io ho sempre la mano sul gluteo, tutti lo hanno notato.
Tra le risate e la goliardia Gue Pequeno chiude l'argomento Minetti per continuare a parlare di musica, tra la promozione dell'album e le vendite che continuano a regalargli soddisfazioni.