video suggerito
video suggerito

Gue Pequeno: “Nicole è una bona come un’altra, della politica chi se ne frega”

Il rapper racconta per la prima volta del breve flirt con la sexy modella. Assicura che il trascorso politico della Minetti non ha pesato molto sulla storia, ma che anzi in lei ha apprezzato altre qualità.
A cura di Laura Balbi
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sono passati pochi giorni dalla rottura tra Nicole Minetti e Gue Pequeno, e mentre lei mantiene il silenzio sulla questione, continuando a postare le sue foto sexy su Instagram, il rapper ha finalmente detto la sua sull'argomento in una lunga intervista al Rolling Stone magazine, in occasione dell'uscita del suo ultimo lavoro "Bravo Ragazzo". Il membro dei Club Dogo entra nel vivo della breve love story con Nicole Minetti, e lo fa senza peli sulla lingua, come quando canta il suo rap:

È successo. Capisco che è una cosa che fa scalpore ma alla fin della fiera non ha a che fare con la politica.  Chi se ne frega, se io nella mia vita ho detto cose contro il Pdl chi se ne fotte, quella è una bona come un’altra, alla fine non fa neanche politica.

Gue assicura che la storia nata con l'ex consigliere è del tutto slegata dalle idee politiche che ha, spesso in opposizione con l'ex partito di appartenenza della Minetti. Gue sembra essersi concentrato su altre "qualità" della bella riminese, e non tralascia gli aggettivi più espliciti per qualificarla. Sembra che Gue abbia pensato a ben altro durante la breve relazione con Nicole, solo quando si è soffermato sulla questione ha tirato le somme sull'argomento:

Ammetto che è una cosa frivola. Ma se penso a che gente ho frequentato nella mia vita, non è la persona peggiore […] A me non interessa la mondanità. Ma alle feste sono invitato, magari per lavorare. E spesso finisce a scatafascio. Io però quel mondo lì cerco di sfruttarlo come Robin Hood, di scopare le donne che ci ruotano attorno ma non mi piace far parte di quella roba. Non mi interessa essere il vip. Una volta che ho fatto successo e mi conoscono anche le pietre, vado sempre negli stessi posti, anche di basso livello, mi piacciono gli strip club.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views