65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guenda Canessa contro Tavassi: “Ma davvero chiami tua figlia come la mia?”

SuperGuenda risponde alla Tavassi sulla decisione di chiamare la figlia come la sua: “Ma davvero la chiami Chloe?? Boh, io non lo avrei mai fatto…”.
65 CONDIVISIONI

SuperGuenda risponde alla Tavassi sulla decisione di chiamare la figlia come la sua: "Ma davvero la chiami Chloe?? Boh, io non lo avrei mai fatto..."

Guendalina Tavassi è in dolce attesa e, soltanto nella giornata di ieri, ha già annunciato come si chiamerà la femminuccia in arrivo: Chloe. L'ex gieffina, però, ha precisato che non ha voluto copiare nessuno. Il riferimento è, chiaramente, alla figlia dell'altra Guendalina, la Canessa, che, secondo quanto riportato da SoloGossip, non l'avrebbe presa affatto bene e da uno dei suoi profili Facebook avrebbe dichiarato che mai si sarebbe sognata di chiamare sua figlia con il nome di un altro vip.

Ma davvero chiami tua figlia Chloe? Con tanti bei nomi che ci sono… Ho scelto Chloe proprio perché quasi nessuna si chiama così! Mi piaceva Chanel ma non potevo copiare Ilary e Totti!!! Boh io non lo avrei mai fatto!!!!

La Canessa stizzita. Superguenda sembra non sia rimasta affatto contenta della scelta della Tavassi che, con il suo Umberto d'Aponte, ha deciso di "ispirarsi" proprio a lei per il nome della piccola in arrivo. Arriverà qualche chiarimento ulteriore in privato? Staremo a vedere…

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views