20 Agosto 2013
22:05

Guendalina Tavassi: “Mia figlia si chiamerà Chloe, ma non ho copiato nessuno”

Fiocco rosa in arrivo per Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte. La coppia aspetta una femminuccia, che porterà lo stesso nome della figlia di Guendalina Canessa; ma la Tavassi assicura di non aver copiato nessuno.
A cura di Laura Balbi

Sono passati pochi giorni da quando abbiamo visto il pancione di Guendalina Tavassi esplosivo al mare, in attesa del suo secondo figlio. Sulla gravidanza dell'ex gieffina emergono dettagli inediti, questa volta rivelati dalla stessa showgirl romana alle pagine del settimanale "Vip". Guendalina era sicura di essere in attesa di un maschio, il primo figlio con il marito Umberto D'Aponte che si sarebbe dovuto chiamare Salvatore, ma un'ecografia ha stravolto i risultati, assicurando ai futuri genitori una femminuccia:

Dopo tutte le ecografie che dicevano che era maschio all’improvviso si è visto che invece era femmina. Quando Umberto l’ha saputo è praticamente svenuto dalla sedia. Lui aveva già scelto il nome per il bambino che doveva essere Salvatore, già visitava le scuole calcio per bambini, i reparti maschili di abbigliamento per i più piccoli. E’ stato proprio un colpo per lui ma adesso si sta riprendendo. Inizialmente anch'io sono rimasta un po’ delusa, ma poi mi sono adeguata all'idea con gioia.

I due sposi erano certi che Salvatore avrebbe fatto parte delle loro vite, ma a quanto pare la natura li ha contraddetti. Guenda avrà una seconda femmina dopo Gaia, che a quanto rivela la mamma è diventata ancora più gelosa per l'arrivo della sorellina:

Un’altra rompiscatole in famiglia non farà male. Il problema ora è Gaia che da quando lo sa è diventata ancora più gelosa. E’ regredita: pensa che qualche giorno fa si è fatta comprare un bambolotto. Facciamo di tutto per tranquillizzarla. Se Umberto compra qualcosa per la nascitura la compra anche per Gaia.

La bambina in arrivo sarà accolta con gioia da tutti ed ha già un nome, si chiamerà Chloe. Quello scelto non è un nome nuovo ai personaggi del mondo dello showbiz, anche Guendalina Canessa ha chiamato così sua figlia. Tuttavia la Tavassi ci tiene a precisare che la sua decisione non è frutto di una "scopiazzatura" all'altra Guenda, bensì una tradizione ereditata dalla famiglia di Umberto:

Abbiamo scelto il nome insieme. La bimba si chiamerà Chloe come la bisnonna di Umberto. Lo so che anche la figlia di Guendalina Canessa si chiama così ma noi non abbiamo copiato nessuno.

Chiarito l'equivoco non ci resta che attendere la notizia della nascita della piccola Chloe.

Guendalina Tavassi choc a Domenica Live:
Guendalina Tavassi choc a Domenica Live: "Ho partorito mia figlia nel water"
Guendalina Tavassi in macchina con la musica ad alto volume :D
Guendalina Tavassi in macchina con la musica ad alto volume :D
5.694 di GossipScoop
Guendalina Tavassi e Umberto, coccole sotto l'Albero di Natale
Guendalina Tavassi e Umberto, coccole sotto l'Albero di Natale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni