video suggerito
video suggerito

Guenda Goria a Maria Teresa Ruta: “Perché non incontri il mio fidanzato? Pensi solo a te stessa”

In una lettera aperta pubblicata su DiPiù la ex concorrente dela Grande Fratello Vip lamenta che la madre non abbia ancora incontrato il fidanzato di lei, Mirko Gancitano: “Provo imbarazzo perché tu sfuggi alle presentazioni. Prima mi criticavi perché i miei amori erano troppo vecchi, ora stai evitando di conoscere il mio Mirko”.
A cura di Valeria Morini
268 CONDIVISIONI
Immagine

Come già accadde al Grande Fratello Vip, ancora una volta il rapporto personale tra Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria  diventa di dominio pubblico. Evidentemente fra i vip una telefonata privata tra mamma e figlia è fuori moda, dal momento che Guenda ha deciso di esternare alcune insoddisfazioni verso la madre con una lettera aperta pubblicata su DiPiù. Al centro, il presunto rifiuto della Ruta di incontrare, per ora, il fidanzato della figlia Mirko Gancitano, al suo fianco da qualche mese.

La lettera a mamma Maria Teresa Ruta

"Provo imbarazzo perché tu sfuggi alle presentazioni", scrive la Goria rivolgendosi alla mamma, "So che sei un po’ all’antica e preferisci aspettare che questa storia sia stabile perché troppe volte mi hai vista soffrire, ma questa volta sento che Mirko è la persona giusta". Prima di incontrare Gancitano, Guenda ha avuto una lunghissima relazione, iniziata ad appena 17 anni, con Stefano Rotondo, 20 anni più di lei. Poi, nei mesi prima e dopo il GF Vip, si è legata brevemente a Telemaco Dell'Aquila. La Ruta ha espresso perplessità su entrambe le relazioni, perché in tutti e due i casi Guenda era molto più giovane del compagno: la conduttrice aveva manifestato il desiderio che la figlia trovasse un ragazzo della sua età. Stavolta è successo, ma sembra che Maria Teresa non abbia ancora voluto incontrare il "genero".

Non ce la faccio più: prima mi criticavi perché i miei amori erano troppo vecchi, ora stai evitando di conoscere il mio Mirko. Forse tu pensi solo a te stessa.

Immagine

Chi è Mirko Gancitano

Mirko Gancitano è infatti classe 1991, addirittura più giovane di Guenda che è nata nel 1988. Sembra che lei abbia già conosciuto i famigliari del ragazzo, durante il viaggio che hanno fatto in Sicilia (dove hanno tra l'altro sfiorato un incidente in barca). Lui è peraltro un personaggio del mondo dello spettacolo: videomaker freelance, fotografo e producer, lavora per l'agenzia di Alex Belli e ha lavorato a diversi programmi televisivi, ricoprendo tra l'altro il ruolo di inviato a La prova del cuoco nel 2017.

268 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views