14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guenda Goria nuda all’Isola dei Famosi 2010, il video

In attesa della puntata conclusiva de L’Isola dei Famosi 7 i quattro finalisti ingannano il tempo con un rigenerante bagno di mezzanotte nudi.
A cura di alessandra
14 CONDIVISIONI
bagno nudi isola

La proposta di Domenico Nesci a L'Isola dei Famosi 2010 ha il sapore ma anche Guenda ha accettato il bagno nuda insieme agli altri naufraghi.

Dalle parole i quattro naufraghi rimasti sull'isola sono passati ai fatti e si sono uniti in un “rito propiziatorio”: il bagno di mezzanotte senza vestiti.

Dopo le ultime eliminazioni da l'Isola dei Famosi 2010 sono rimasti in 4 in Nicaragua: Luca Rossetto, Domenico Nesci, Daniele Battaglia e Guenda Goria sono i padroni dell'isola e cercano di sfruttare questi pochi giorni di reality per fare qualcosa di divertente e indimenticabile.

E così come mostra il video si sono tolti di dosso i pochi abiti che avevano e si sono lanciati in acqua. “Mi spoglio qua e vado come mamma mi ha fatto” ha anticipato Daniele ai suoi amici e dopo pochi secondi tutti l'avevano seguito in acqua. “C'è una cosa che ho sempre desiderato fare, ha detto Daniele mentre era in acqua nudo e con una torcia in mano, “e che mi piacerebbe condividere con voi: un urlo liberatorio”.

Il favorito di Simona Ventura per la vittoria de L'Isola dei Famosi 7 ha invitato gli altri a “urlare tutto quello che avevano dentro e sfogarlo in 5secondi”. A quel punto sono scattati giochi d'acqua, schizzi e risate, soprattutto tra i maschi che hanno iniziato a tamburellare sui loro lati b intonando “l'ombelico del mondo” di Jovanotti.

E così si è conclusa l'avventura dei naufraghi: l'ultima notte insieme sull'isola festeggiata come meglio non si poteva. Tra l'altro non è stata la prima volta in cui i naufraghi si sono messi a nudo sull'isola mostrando il lato b.

Alessandra Pugliese

https://www.youtube.com/watch?v=eIxp3jskibM
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views