16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guenda Goria: “Quella scena erotica con Vincent Cassel, al posto giusto nel momento giusto”

La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ricorda la scena hot con Vincent Cassel ne “Il racconto dei racconti”.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Guenda Goria, la figlia di Amedeo Goria e di Maria Teresa Ruta, oggi è un'inviata del Tg4 ma nella sua giovane carriera la ricordiamo anche in ambiti differenti. Indimenticabile il 2010, anno in cui ha partecipato all'Isola dei Famosi. Storia recente è la scena hot con Vincent Cassel ne "Il racconto dei racconti" di Matteo Garrone, tratto dall'opera di Giambattista Basile

È un ricordo: una scena erotica e sensuale che ho girato con Vincent Cassel, sul set del film Il racconto dei racconti di Matteo Garrone. Mi sono sentita nel posto giusto, al momento giusto.

Guenda Goria è però fidanzatissima e felicemente. Il suo storico fidanzato è Stefano Rotondo, imprenditore, con cui è legata da più di 12 anni:

Non mi ha mai delusa. L'amore è tutto per me, ma col tempo cambia. Il sesso? Conta di più la seduzione.

Un altro grande amore per lei è stato quello provato per sua madre, Maria Teresa Ruta:

È sempre stata molto esigente: da piccola studiavo pianoforte, danza, scherma ed ero una delle prime della classe. Sono cresciuta con molte ansie perché dovevo sempre essere la più brava e dare il massimo. Allo stesso tempo, vivevo in una famiglia dove non c'erano orari, non esisteva una progettualità né una pianificazione. Ho avuto un'educazione rigida e, allo stesso tempo, zingaresca. Diciamo che i figli hanno bisogno di certezze e io e mio fratello, Gian Amedeo, non le avevamo.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views