Guendalina Canessa cade in passerella, e la D’Urso se la ride (FOTO)
E' stata una giornata esilarante quella appena trascorsa alla Milano Fashion Week 2013. Sulla passerella di Pin up Stars, il noto brand che produce abbigliamento da spiaggia, ha sfilato l'ex gieffina Guendalina Canessa. Appassionata di moda, la compagna di Luca Marin ha pensato di prestare il suo contributo ma ha finito per incappare in un imbarazzante incidente. In passerella di fronte a tutti, Guenda è inciampata ed è rovinata al suolo nell'imbarazzo e l'ilarità generali. Barbara D'Urso, anche lei presente alla sfilata, ha fotografato la scena per poi pubblicarla su Instagram affinché anche i suoi followers potessero assistere al capitombolo. Dopo averla invitata più volte a Pomeriggio 5 per raccontare la separazione da Daniele Interrante, le due sono diventate amiche e la conduttrice deve aver pensato che Guendalina non si sarebbe arrabbiata per lo scherzo.
Buon viso a cattivo gioco – In effetti, la Canessa non ha fatto una piega. Consapevole che la foto dell'incidente aveva fatto in fretta a finire in rete, ha deciso di fare buon viso a cattivo gioco e ha retwittato l'immagine, aggiungendovi la sua descrizione. " Sono arrivata alla sfilata di Pin Up tipo Fantozzi ho fatto una caduta pazzesca davanti a tutti e a @carmelitadurso!".
Niente rancori, dunque. La nemica di Francesca De Andrè ha scelto di ridere dell'accaduto, evitando di arrabbiarsi con la D'Urso per questa bonaria presa in giro. In fondo, e per fortuna, non è accaduto nulla di grave. Appena tornata a casa, la Canessa ha semplicemente applicato del ghiaccio sul ginocchio leso e tra tre giorni tornerà come nuova.