10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guendalina Canessa fa il verso alla De Andrè ed è guerra di tweet

Continuano a pizzicarsi da lontano Guendalina Canessa a Francesca De Andrè il cui territorio di battaglia si è improvvisamente spostato su Twitter.
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Immagine

Francesca De Andrè, nuova fidanzata di Daniele Interrante, potrebbe essersi fatta una nemica virtuale. Dopo la querelle con l'ex tronista, Guendalina Canessa non se n'è stata certo a guardare e non paga di aver risposto pubblicamente al suo ex ha pensato bene di cambiare obiettivo, dirigendo la sua ironia proprio su Francesca. A fare da teatro allo "scontro" è stato ancora una volta Twitter che l'ex gieffina ha utilizzato per dar fastidio alla sua ex rivale. La vicenda è questa: in vacanza nell'isola di Ischia con Daniele, Francesca ha pubblicato un tweet che a prima vista nulla avrebbe di provocatorio. Innamorata del suo uomo, si è limitata a citare la famosa canzone cantata da Al Bano Carrisi e Romina Power.

Felice com'è di poter finalmente vivere questo amore alla luce del sole (fino a pochi mesi fa, il presunto tradimento ai danni di Guendalina non lo avrebbe permesso di mostrarsi in giro col suo uomo), l'ex isolana non si aspettava di certo che di lì a un'ora la Canessa le avrebbe rifatto il verso. E invece è andata proprio così visto che la nuova fidanzata di Luca Marin ha praticamente copiato il tweet della De Andrè, riproponendolo identico sul suo profilo.

Difficile pensare che si sia trattato solo di un caso, soprattutto considerata la lite di qualche giorno fa. L'ipotesi più probabile è che Guendalina si sia voluta divertire a modo suo, lanciando al contempo una provocazione al suo ex marito e alla sua nuova donna. Peccato che l'affondo sia rimasto inascoltato. Se la De Andrè l'avesse intercettato – e avesse deciso di risponderle per le rime – ci sarebbe stato di che divertirsi.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views