30 Giugno 2013
11:08

Guendalina Canessa con Eugenio nel film di Lory Del Santo: “Ci sarò anch’io”

Il cast di “The Lady”, il nuovo film in preparazione di Lory Del Santo, si arricchisce: dopo il “sì” di Eugenio Colombo, spunta il nome di Guendalina Canessa tra i protagonisti del lungometraggio di cui non si conoscono ulteriori dettagli. Che sia la ex gieffina a vestire i panni della protagonista?
A cura di Simona Saviano

Il cast del nuovo film in preparazione di Lory Del Santo, che da qualche anno si dedica anima e corpo alla sua nuova attività di regista, si arricchisce. Dopo la notizia del "no" di Alessio Lo Passo a causa dei troppi impegni lavorativi e la partecipazione di Eugenio Colombo, spunta il nome di un'altra famosa che sarà tra i protagonisti del lungometraggio in preparazione: la bella Guendalina Canessa. L'ex gieffina sta vivendo un momento d'oro della sua vita, dopo il naufragio doloroso del suo matrimonio con Daniele Interrante ha ritrovato la serenità grazie all'amore di Luca Marin e all'affetto dei suoi amici che la circondano, in primis l'opinionista Karina Cascella. Tanti i suoi impegni lavorativi nel campo della moda e a breve si calerà nei panni di attrice: un'impresa che non sarà difficile alla "Super Guenda", che ha mostrato il suo entusiasmo alle stelle per ciò che l'aspetta su twitter.

Guendalina Canessa ha cinguettato fiera: "Film Con Regia Lory del Santo!! Ci sono anch'io" e per l'occasione ha postato una foto insieme alla famosa ex soubrette tv.

Il film si chiamerà "The Lady", che sia proprio la Canessa a vestire i panni della protagonista?

Eugenio Colombo farà il film con la Del Santo rifiutato da Alessio Lo Passo
Eugenio Colombo farà il film con la Del Santo rifiutato da Alessio Lo Passo
Un cane chiamato
Un cane chiamato "Belén" per Guendalina Canessa
Guendalina Canessa cade in passerella, e la D'Urso se la ride (FOTO)
Guendalina Canessa cade in passerella, e la D'Urso se la ride (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni