Guendalina Canessa con la piastra per capelli, ma sembra un vibratore
Cavalcare i trend o trovarcisi dentro senza rendersene conto? Bisognerebbe chiederlo a Guendalina Canessa, che ha postato su Instagram unafoto capace di far discutere. Cosa c'era infoto? Semplicemente una piastra per capelli, ma vista la forma dell'oggetto e quanto accaduto questa settimana, il richiamo ad un oggetto utile all'autoerotismo femminile è quasi obbligatorio.
Guendalina Canessa vittime dell'effetto Scianel di Gomorra 2 – La Serie? A distanza di pochi giorni dalla messa in onda dell'episodio numero nove della seconda stagione dedicato al personaggio interpretato dall'attrice napoletana Cristina Donadio, che terminava proprio con la scenain cui Scianel canta davanti allo specchio con un vibratore dorato destinato a diventare un vero e proprio oggetto cult.
Le provocazioni di Guendalina Canessa
D'altronde si tratta dell'ennesima volta in cui lei riece a far parlare di sé grazie ai popolarissimi canali social che gestisce autonomamente. La stessa cosa era accaduta quando decise di girare per Milano con indosso solo un body trasparente. E in effetti la stessa Guendalina, nel postare la foto maliziosamente, avverte i suoi fan che non è quel che sembra e lo annuncia proprio nella didascalia della fotografia:
Buongiorno!!! Pronta Per Napoli! #siriparte Lo so cosa state pensando ð ma è un ferro per i capelli….. Il risultato è bellissimo
Guendalina Canessa e il cestista Pietro Aradori
A livello sentimentale, dopo la rottura con l'ex tronista Daniele Interrante ( dal quale ha avuto la figlia Chloe) e con il nuotatore Luca Marin, per la Canessa da qualche tempo (quasi un anno) è arrivato un nuovo motivo per essere felice, ovvero l'amore che si sta vivendo inquesto periodo: quello per il giocatore di basket della Nazionale Pietro Aradori.