4 Giugno 2015
18:32

Guendalina Canessa: “Non dimenticherò Daniele, ma non riprendo in casa chi tradisce”

Guendalina Canessa ha dichiarato che non dimenticherà mai, il colpo di fulmine provato con Daniele Interrante. Lo reputa un ottimo padre, ma il suo carattere non le permetterebbe di “riprenderlo in casa”: “Non potrei mai perdonare un uomo che mi tradisce”.
A cura di D.S.

In un'intervista rilasciata al settimanale "Nuovo", Guendalina Canessa è tornata a parlare d'amore. Attualmente è single. Sino ad oggi, si è innamorata solo due volte:

"Io mi sono innamorata due volte: una con Daniele e una con Luca. Con Daniele è stato un colpo di fulmine, non lo dimenticherò mai. Ero in Sardegna, una sera che non avevo voglia di uscire, ma poi mi sono convinta. Appena l’ho visto, ho capito subito che era l’uomo giusto. Luca, invece, l’ho cercato io: gli ho scritto un messaggio su un social network e da lì è nato tutto. Dopo la fine del matrimonio con Daniele, mi sono guardata allo specchio e mi sono detta: ‘Cavoli, ma io sono ancora giovane, interessante, simpatica. Non merito di star male per chi, purtroppo, si è comportato come si è comportato’"

Ha spiegato, quindi, cosa è andato storto tra lei e il padre di sua figlia:

"Ho un amor proprio incredibile, non potrei mai perdonare un uomo che tradisce, non sono il tipo di donna che lo riprende in casa. Penso che avremmo dovuto parlare di più, avrei dovuto ascoltarlo di più. Non avevo tempo, stavo dietro a una neonata e lui…si è fatto ascoltare da qualcun altro! Confidarsi è molto importante, ci vuole fiducia. E’ un padre meraviglioso, attento, collaborativo, severo e dolcissimo. Ho trovato un ottimo papà per la mia bimba. Non un marito eccellente, ma non si può avere tutto! Ho accettato la sua relazione con Francesca dopo pochissimo e sono contenta se lui è sereno. A lei ha dato fastidio il tam tam costruito attorno a un paio di foto mie con Daniele e con una bella dedica, ma quello era un messaggio positivo per le tante famiglie di separati. D’altra parte Francesca sa bene che si è presa un uomo con una figlia e un’ex moglie".

Infine, ha spiegato che Chloe è comunque una bimba serena e vorrebbe vedere la sua mamma fidanzata:

"La nostra fortuna è che Chloe era piccola ed è cresciuta con l’idea che papà sta con Francesca e mamma con Luca. Lei non vuole sapere che io sono sola, mi vuole accanto a qualcuno e mi dice: ‘Mamma, perché non ti sposi con Luca?’. E io le dico: ‘Mamma, Luca deve nuotare, ha il suo lavoro e vive a Roma’ e lei risponde: ‘Ma allora un altro?’".

La De Andrè attacca Guendalina: "Non lascia in pace Daniele, a lui dà fastidio"
La De Andrè attacca Guendalina: "Non lascia in pace Daniele, a lui dà fastidio"
Guendalina torna sul tradimento: “La De Andrè c’era anche mentre ero incinta”
Guendalina torna sul tradimento: “La De Andrè c’era anche mentre ero incinta”
Guendalina Canessa: "Amo Pietro Aradori e ho resistito al corteggiamento di Pippo Inzaghi"
Guendalina Canessa: "Amo Pietro Aradori e ho resistito al corteggiamento di Pippo Inzaghi"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni