46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guendalina Canessa denuncia: “Nuda sul web? La foto mi è stata rubata” (VIDEO)

E’ furiosa Guendalina Canessa che racconta ai microfoni di Fanpage.it lo spiacevole episodio di cui è stata protagonista e che ha visto comparire sul web una foto in cui appare completamente nuda.
A cura di Stefania Rocco
46 CONDIVISIONI
E' furiosa Guendalina Canessa che racconta ai microfoni di Fanpage.it lo spiacevole episodio di cui è stata protagonista

La svolta sexy di Guendalina Canessa – portata avanti soprattutto su Twitter – ha preso una piega che nemmeno la diretta interessata si aspettava. Qualche giorno fa è infatti comparsa sul web una foto in cui l'ex gieffina appare completamente nuda. Ai microfoni di Fanpage.it, Guenda racconta come ha fatto quella foto a diventare di dominio pubblico e anticipa di aver già intrapreso le misure legali atte a fare in modo che tale incidente non si ripeta. L'imprenditrice con la passione per lo shopping racconta inoltre come prosegue il rapporto con Daniele Interrante, quell'ex marito che si è trovata improvvisamente a dover dividere con la rivale Francesca De Andrè. Essendo parte lesa in causa, la Canessa si schiera contro il parterre delle "altre", tutte quelle donne che non sembrano nutrire particolari problemi a innamorarsi di uomini già impegnati. Un po' come accaduto all'amica Karina Cascella sulla quale Guendalina spende solo parole di stima.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views