21 Giugno 2017
22:51

“Guendalina Canessa e Pietro Aradori sono tornati insieme, questa volta fanno sul serio”

Pietro Aradori e Guendalina Canessa sarebbero riusciti ad appianare i vecchi dissapori. Dopo una separazione durata qualche mese, l’ex gieffina e il cestista sarebbero tornati insieme.
A cura di Stefania Rocco

Pietro Aradori e Guendalina Canessa sarebbero tornati insieme. Ad annunciarlo con certezza, dopo le foto comparse sulle rispettive storie pubblicate su Instagram, è il settimanale Chi che parla di un ritorno di fiamma a pochi mesi dalla separazione ufficiale.

Guendalina e Pietro si trovano a Mykonos in questo periodo. A far drizzare le antenne ai fan erano state le foto postate sui social che li mostravano entrambi all’interno dello stesso resort. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini parla di un ritorno di fiamma già avvenuto e anticipa che, dopo la crisi di qualche mese fa, i due sarebbero intenzionati a fare sul serio:

Il campione di basket della nostra Nazionale, Pietro Aradori, che guiderà i nostri colori durante il prossimo europeo, è tornato nuovamente con la sua ex, Guendalina Canessa. E questa volta il cestista e l’ex gieffina, che si erano lasciati un paio di mesi fa, dopo due anni d’amore, progettano seriamente la loro vita insieme.

Cascella: “Lui non accettava avesse una figlia”

La relazione tra la Canessa e Aradori era terminata ad aprile. Era stata la stessa Guendalina a ufficializzare la rottura, mentre l’amica Karina Cascella aveva chiarito a Pomeriggio 5 i motivi che li avevano portati ad allontanarsi:

Semplicemente non ti merita. Faceva fatica ad accettare che avesse una bambina e per me il mio uomo deve accettare innanzitutto mia figlia e poi amare me, quindi se non sei pronto ad avere una relazione con una bambina, non ti fidanzi con una donna che ha una bambina, ti fidanzi con una ragazzetta che non ha figli. Non glielo ricordi dopo due anni.

L’accusa di Karina era stata confermata dalla stessa Guendalina:

Ci ha provato, me lo aveva detto all'inizio: “Guarda io con i bambini così…”. Però io ho detto, guarda questo grande amore, questa cosa così forte… passerà. Anche Chloè aveva instaurato un bel rapporto con lui, anche se gliel'ho fatta vivere pochissimo dopo l'esperienza precedente. Questa volta mi sono detta: “Non sbagliare”.

Perché è finita tra Guendalina Canessa e Aradori, Cascella:
Perché è finita tra Guendalina Canessa e Aradori, Cascella: "Non accettava avesse una figlia"
Baci hot tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori, la coppia conferma il ritorno di fiamma
Baci hot tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori, la coppia conferma il ritorno di fiamma
Canessa:
Canessa: "Aradori ha accettato Chloè, io non starei mai con un uomo che ha già un figlio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni