21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guendalina torna sul tradimento: “La De Andrè c’era anche mentre ero incinta”

Guendalina Canessa risponde alle parole pronunciate da Francesca De Andrè sul presunto attaccamento che ancora nutrirebbe nei confronti dell’ex compagno Daniele Interrante e rilancia: “Stia attenta. Se un uomo tradisce, è difficile che smetta”.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Immagine

Il triangolo tra Daniele Interrante, Guendalina Canessa e Francesca De Andrè tenne banco per un’estate intera qualche anno fa, con l’ex gieffina che ammise pubblicamente la fine della sua relazione con l’ex tronista a causa, almeno apparentemente, di un’altra donna. Col tempo, fu lei stessa a far sapere al pubblico che la donna in questione altri non era che la sexy Francesca De Andrè, diventata in seguito la nuova compagna di Interrante. Il rapporto tra Guendalina e Daniele terminò a prima vista senza strascichi, con l’amico di Costantino Vitagliano che, chiusa la precedente relazione, cominciò a vivere la sua storia d’amore con Francesca alla luce del sole. A distanza di qualche anno da quel momento, è stata proprio la figlia d’arte a lanciare un affondo ai danni dell’ex rivale. Intervistata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, dichiarò che Guendalina non aveva ancora lasciato in pace Daniele nonostante gli appelli dell’uomo a non pubblicare sue foto sui social network.

Intervistata dal settimanale Top, è proprio la Canessa rispondere. Lo fa senza alcuna intenzione di sollevare un polverone ma, per la prima volta, racconta che Francesca sarebbe già stata nella vita di Interrante quando lei ancora incinta di Chloè:

Prima della sua intervista a Pomeriggio 5, con Francesca avevo un rapporto sul quale ho investito fiducia e comprensione, contro tutto e contro tutti. Sapevo che me ne diceva dietro le spalle, ma ho sempre preferito guardare quello che arrivava ai miei occhi in maniera pulita: ho educato mia figlia al rispetto per la compagna di suo padre, per il quale, voglio precisarlo ancora una volta, non ho mai avuto rimpianti. Nella vita ci sta tutto, pure una storia che finisce, ma non ho mai messo in conto l’acredine e le stilettate gratuite. Forse sa che un uomo che tradisce una volta è difficile che smetta. Francesca c’era già quando mia figlia era nella mia pancia. Ma se al momento me la sono presa, poi ho capito. Lei stessa mi ha chiamata subito, scusandosi. Sapeva di aver esagerato. E dopo un giro di frasi taglienti restituite al mittente, ho accettato le scuse. D’altra parte, signori si nasce!

Guendalina racconta che Francesca si sarebbe scusata ma smentisce categoricamente di essere ancora legata al suo ex. Daniele rimane il padre di sua figlia. Tutto il resto lo avrebbe rimosso.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views