22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guendalina Canessa nuda in camerino, ecco le foto dello striptease

Non rinuncia a essere sexy la bella Guendalina Canessa, beccata durante un involontario striptease nel suo camerino. Ecco perchè Luca Marin se la tiene ben stretta.
A cura di Stefania Rocco
22 CONDIVISIONI
guendalina canessa

Bella come sempre ma con forme sempre più al top, l'ex protagonista del Grande Fratello Guendalina Canessa è stata beccata dal settimanale Visto durante un sensuale spogliarello involontario. L'occasione per esibire curve tanto perfette è arrivata con lo shooting che la soubrette ha realizzato per promuovere la sua nuova linea di scarpe e profumi. Chi la segue, sa che da qualche anno Guenda lavora come imprenditrice nel campo della moda, l'unico che le ha consentito di fare della passione per le cose belle e del suo buon gusto in fatto di abbigliamento, una vera e propria professione. Bella come sempre, la fidanzata di Luca Marin si è concessa una velocissima pausa nel suo camerino ed è proprio lì che i paparazzi del noto settimanale l'hanno beccata senza vestiti. Guenda – che proprio a noi di Fanpage.it aveva confessato di essersi molto arrabbiata per la sua foto di nudo finita in rete – ha mostrato inconsapevolmente le sue curve generose, rese perfette dalla sapiente opera del chirurgo.

Un risultato che l'ex gieffina non può fare a meno di apprezzare e che non si cura di nascondere, consapevole com'è di poter sfoggiare un corpo praticamente scultoreo, libero da ogni tipo di imperfezione. L'ex fidanzato di Federica Pellegrini, notoriamente molto geloso delle sue compagne, questa volta sarà costretto a ingoiare il rospo: la Canessa ha un ottimo rapporto con il suo corpo e queste foto dimostrano non intende certo cedere alla censura. Del resto, con un fisico così, il delitto è coprirsi. Non certo il contrario.

[View the story "Lo spogliarello di Guendalina Canessa" on Storify]

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views