Guendalina Canessa sposa Daniele Interrante in Giamaica, la foto
La televisione crea grandi o piccole star, prezzemoline di varie trasmissioni, che tra un’ospitata e l’altra trovano anche l’amore, come nel caso dell’ex tronista Daniele Interrante e l’ex gieffina Guendalina Canessa.
La loro relazione era stata messa in crisi da una terza donna, ma l’arrivo della bambina ha rafforzato ancora di più quest’unione. Infatti, i due si sono sposati in Giamaica, da dove arriva questa immagine.
Un matrimonio molto romantico sulla spiaggia di Negril e anche se le nozze non sono ancora valide in Italia, hanno voluto dimostrare che sono responsabili e che sono pronti a impegnarsi per tutta la vita.
Il settimanale "Chi" ha riportato la foto di quest’evento e Daniele ha spiegato il perché di questa scelta:
“Io non credo al matrimonio in chiesa e alla Chiesa in generale, le nozze celebrate secondo il rito ecclesiastico hanno valore solo per chi ci crede e per gli invitati. Non per me. Confermo che il fatidico ‘sì lo voglio' pronunciato a piedi nudi sulla spiaggia, per me ha avuto un grande valore emotivo".
Quest’idea, pare, sia stata pensata dalla mogliettina: "Un giorno mi ha detto: amore, prepara l'abito delle grandi occasioni e andiamo in Giamaica. Ho capito subito che aveva in mente qualcosa di strano".
Guendalina ha spiegato, invece, come è facile sposarsi sulla spiaggia: "In Giamaica le nozze si possono organizzare in 24 ore. Ti assegnano un reverendo, con lui si sceglie una lingua di sabbia sulla spiaggia di Negril, si trovano i testimoni e le nozze sono fatte".
I testimoni sono stati Jack e Sarah, due persone conosciute sul posto. Però i nuovi coniugi promettono che, dopo la nascita della loro bambina Cloè, condivideranno con amici e parenti entrambe le cerimonie.
Ilaria Aurino