video suggerito
video suggerito

Guendalina Canessa tra le braccia di un nuovo boy, è il giocatore di basket Pietro Aradori

L’ex Grande Fratello ha messo a segno un “canestro” da tre punti: la sua nuova fiamma è Pietro Aradori, forte giocatore di basket di Reggio Emilia e della Nazionale italiana.
A cura di G.D.
81 CONDIVISIONI
Immagine

Questa volta Guendalina Canessa ha messo a segno un canestro da tre punti. Già, perché in questa foto è tra le braccia del bel cestista della GrissinBon Reggio Emilia e della Nazionale italiana di Basket, Pietro Aradori. Un sex symbol nel mondo dello sport più amato dagli americani, che adesso entra a far parte della scuderia "del cuore" di SuperGuenda. Il fidanzamento non è ufficiale ma l'ex concorrente del Grande Fratello sembra davvero in un momento idilliaco, a meno a giudicare dalle foto e dalle descrizioni che pubblica. Un'immagine di un tramonto, sotto il cielo di Formentera e il messaggio:

Ricordi di tramonti e nottate che non dimenticherò mai.

E alla Canessa risponde Pietro Aradori con un bel cuore, lei replica con Mia Martini: "Tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo". Insomma, siamo proprio di fronte a due stracotti a puntino. Quest'estate la freccia di Cupido ha già colpito Guendalina e lo si vede nella foto dove tutto il gruppo della vacanza a Formentera si ritrova insieme, una banda di scalmanati, l'unica a restare con l'espressione trasognata è proprio Guendalina Canessa. La posizione del resto è invidiabile: lì, appoggiata sul petto del suo nuovo presunto amore che la circonda con le braccia.

https://instagram.com/p/49eyctF5vm/

"Sei troppo magra", le critiche sui social

Nei giorni scorsi, ha fatto molto discutere una foto pubblicata su instagram che la mostra in costume da bagno. La posa un po' strana la fa cadere in difetto, perché sono chiaramente visibili le costole, una cosa che ai fan non è piaciuta ed infatti non è tardato ad arrivare il solito tam tam di commentini al veleno. Tra i tanti a puntare il dito anche Cristina Plevani, la storica concorrente del primo Grande Fratello, che oltre ad evidenziare la sua magrezza ha anche detto qualcosina sul suo Lato A, non proprio naturale.

Qualche anno fa aveva indubbiamente un bel corpo e il seno era il suo. In questa immagine è palesemente di gomma e tra una tetta e l'altra ci passa un treno merci, gomma e ossa…sicuramente fanno colpo e molta scena…

Super Guenda riesce sempre a trovare un modo per far discutere. Come dice il principio di Dorian Gray, "nel bene o nel male, purché se ne parli". 

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views