video suggerito
video suggerito

Guendalina del Gf 11 come madre ha fallito: lo sfogo di Remo Nicolini

Remo Nicolini non è riuscito a varcare la porta rossa lunedì durante la diretta del Grande Fratello 11 ma si è ugualmente espresso su Guendalina Tavassi e sul loro legame durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip, Visto.
A cura di alessia mancini
29 CONDIVISIONI
Nicolini su Visto

Remo Nicolini e Agostino Piccoli tra i concorrenti? La notizia si era dimostrata vera. Purtroppo però solo uno dei due ex è riuscito a varcare la porta rossa. Il Grande Fratello 11 si era detto contrario all'ingresso del compagno di Guendalina Tavassi proprio a causa della piccola Gaia che, altrimenti, sarebbe rimasta senza nessuno dei due genitori.

Ma, mentre gli autori del reality show hanno preferito non donare a Remo l'opportunità di chiarire con la sua dolce metà, il settimanale di gossip Visto non si è lasciato sfuggire l'occasione e ha concesso l'intervista all'uomo. Al suo posto nella casa più spiata d'Italia è entrato Agostino Piccoli, ex fidanzato di Rosa Baiano, che ora giace per ben una settimana nel tugurio, in attesa che il televoto lo autorizzi ad entrare o lo rispedisca a casa. Nel frattempo Remo non ha atteso molto per gridare a tutta Italia la sua voglia di tornare con Guendalina e ricostituire, insieme alla piccola Gaia, il quadretto della famigliola felice.

Troppe discussioni in passato e troppe incomprensioni lo hanno allontanato dalla ragazza immagine romana, tanto da costringerla a chiudersi in casa e non lavorare per non fomentare la gelosia del suo compagno. Non era vita e non poteva continuare così, soprattutto perchè con loro viveva una bimba piccola che di tutto aveva bisogno tranne che di continue discussioni in casa.

remo nicolini e la figlia

"Volevo varcare la porta rossa per dirle in faccia che dobbiamo ricomporre la famiglia se le sta a cuore la serenità di nostra figlia. E che per questo sarei disposto a perdonare i suoi atteggtiamenti non proprio esemplari. E poi sette anni d’amore non sai cancellano in un colpo", con queste parole l'ex compagno della mamma ha commentato gli atteggiamenti della mamma che hanno suscitato polemiche e critiche, come le foto e il video di Guendalina Tavassi hot in perizoma.

Ma se da un lato l'uomo si è detto disponibile a ricucire il suo rapporto con l'inquilina del Grande Fratello 11 dall'altro lato ci ha tenuto a precisare il suo punto di vista, ammettendo: "Lei come madre ha fallito in pieno, le devo dire anche questo". Insomma sembra proprio che tra i due tiri aria di tempesta, speriamo che siano solo nuvole di passaggio.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views